Ginecologia S.Anna di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenza e professionalità dei medici
Sono stata al Sant'Anna per eseguire il Bi-test.
Nulla da dire sulla dottoressa (il capo, così la chiamavano) che mi ha seguita in maniera attenta e scrupolosa, ho fatto questo esame in altri posti ma per mia esperienza ritengo che sia davvero la migliore ginecologa incontrata fino ad oggi.
Fate solo attenzione alla stanza 8, le persone che ci lavorano purtroppo sono maleducate, scattano su qualsiasi cosa gli venga chiesto, mi hanno trattata molto male senza che ce ne fosse motivo, mancano di empatia e rispetto verso l'essere umano in generale.
Bi-test
Sono stata per fare il Bi-test: prelievo molto bene ed infermiere molto gentili.
Per quanto riguarda la successiva ecografia con risultato del Bi-test, ho trovato la dottoressa De Oronzo poco delicata: ho dovuto dirle più volte di fare piano perché mi procurava dolore passando il macchinario. Sua risposta? Devo schiacciare perché c'è un po' di ciccia... trovata poco delicata manualmente e sentimentalmente.
Impossibile prenotare telefonicamente
Ho provato per giorni a prenotare un'ecografia e mi sono letteralmente incollata al telefono. Niente, il telefono squilla ma nessuno risponde mai. Capisco gli impegni di una struttura, ma non stiamo parlando di una telefonata, ma di raffiche di telefonate distribuite a più orari del giorno. Alla fine dopo un paio di settimane mi risponde una donna, non so con che mansione, ma in ogni caso estremamente sgarbata.
La visita poi sono riuscita a prenotarla e l'esperienza è stata soddisfacente.
Solo note negative però per quanto riguarda la possibilità di accesso ai servizi.
Altri contenuti interessanti su QSalute