Ginecologia Policlinico San Matteo

 
4.3 (38)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

38 recensioni

 
(22)
 
(11)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.7  (38)
 
4.4  (38)
 
4.1  (38)
 
4.1  (38)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Prossimo parto altrove

Lamento mancanza di umanità e sensibilità da parte delle ostetriche e di una parte del personale medico sia durante il travaglio, sia durante il parto, sia nel post parto. Ringrazio il cielo che il mio bambino oggi stia bene, nonostante la sofferenza respiratoria causata dall'aver ritardato l'episiotomia, pur sotto gli occhi di tutti l'evidente privazione delle mie forze. Per non parlare del travaglio fatto in stanza da sola (dopo l'induzione) supplicando invano l'epidurale...

Patologia trattata
Travaglio e parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Esperienze dirette ed indirette

La mia esperienza del reparto è diretta ed indiretta.
Anni fa ero in cura per una disfunzione ormonale di non immediata diagnosi. Alla fine mi sono rivolta al reparto di Clinica Medica del policlinico e poi alla Fondazione Maugeri dove ho riscontrato una competenza maggiore.
In seguito è stata operata mia nonna per una grave malattia. Nulla ho da contestare sulla competenza dei medici, ma il personale infermieristico è davvero scadente e non educato.
Infine qualche anno fa ha partorito mia cognata. Si è recata per un'ecografia di controllo e la stavano dimettendo col bambino in fin di vita. Avevano lasciato il tutto nelle mani di una specializzanda. Per fortuna è passata per Provvidenza divina la sua ginecologa. Devo dire che mia cognata, paziente che necessitava le più attente cure e assistenza, è invece stata assistita malissimo prima e dopo il parto. In base alle mie esperienze personali non mi sento quindi di consigliare di farsi seguire presso il reparto, a meno che non ci si rivolga al dott. Spinillo, che stimo molto.

Patologia trattata
diverse patologie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2