Ginecologia Ospedali Riuniti Padova Sud
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parto
Il giorno 29 giugno ho partorito la mia prima figlia.
Durante la gravidanza sono stata seguita dal ginecologo dottor Pasquale Scognamiglio, al quale vanno i miei più sinceri complimenti per la professionalità e umanità.
L'ospedale nell'insieme merita la piena sufficienza, anche se qualche ostrica si è mostrata poco disponibile.
L'ordine e la pulizia sono eccellenti.
Mi soffermo principalmente sull'umanità del dottor Scognamiglio, che consiglio.
Visita ginecologica
Sono stata visitata dal dottore De' Bartolomeis e devo dire che è stato abbastanza scrupoloso. Atmosfera serena. Soddisfatta.
Gravidanza
Ho partorito con taglio cesareo nel 2010, speravo che con il tempo la mia rabbia diminuisse, invece non è così. Ho avuto una gravidanza con problemi, sono così stata inviata in ambulatorio di gravidanze a rischio. Il medico che ho trovato (sempre lo stesso) era scorbutico e maleducato, sia con me che con mio marito. Durante il ricovero che ha preceduto il taglio cesareo, ho trovato il dott. Gerace (anche lui non lo consiglio). Brava invece la dott.ssa Merlin e l'ostetrica Milena. Brave le infermiere del Nido.
Morfologica
Ho fatto ieri l'ecografia morfologica a Monselice ed ho purtroppo trovato una ginecologa molto maleducata; si è visto molto palesemente che l'eco l'ha fatta tanto per fare.
Ostetricia ginecologia
In questo ho partorito la mia prima bambina con parto naturale e devo dire che mi sono trovata benissimo. mi ha assistito un'ostetrica meravigliosa, credo si chiamasse Moscardi, mi ha aiutato un sacco e anche il mio compagno tanto che, quando Eva è nata, l'ostetrica gli ha fatto i complimenti per essere stato un valido assistente. Non dimenticherò mai quell'emozione nel vederla.
Parto naturale
Sono stata seguita in modo eccellente prima, durante e dopo il parto. Non sono mai stata lasciata sola durante le 13 ore del mio difficile travaglio, le ostetriche e le ginecologhe mi hanno assistito con competenza ed attenzione, dimostrando una vera passione per il loro lavoro. La gentilezza e la continuità dell'assistenza durante il ricovero sono state eccezionali. Hanno reso ancora più indimenticabile la nascita della mia bambina.
Altri contenuti interessanti su QSalute