Ginecologia Ospedale Urbino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Sono stata in questo reparto l’anno scorso per una visita urgente in pronto soccorso. Ero in gravidanza ed ero molto spaventata perché avevo avuto un dolore improvviso e delle perdite di sangue.
Il medico che mi ha visitata, il dott. Gianluca Marmorato, nonostante l’ora (erano quasi le 3:00 di notte) è stato molto scrupoloso ed ha subito capito quale fosse il problema. Mi sono sentita accolta e “curata”. Ricorderò sempre il suo sguardo e i suoi modo gentili.
Mia figlia è nata un mese fa in un altro ospedale vicino a dove vivo, e sta bene anche grazie al personale medico di questo ospedale!
Parto naturale
Ho partorito presso l’Ospedale di Urbino a novembre ed ho trovato il personale estremamente preparato e soprattutto umano, dalle ostetriche al ginecologo, fino alle infermiere che hanno seguito il post parto e il mio piccolo.
L’ospedale consente il pelle a pelle subito dopo il parto ed il rooming in (circostanze volte a favorire l’avvio dell’allattamento, poi seguito in modo puntuale dalle infermiere del nido, pronte a dissipare ogni dubbio delle neo-mamme).
Unica pecca, dovuta al periodo in cui ci troviamo, è che le visite del papà sono ridotte a 30 minuti al giorno (15 per ciascuna delle fasce orarie di visita), però almeno può assistere al parto e rimanere con la mamma ed il piccolo per le 2 ore successive al parto.
Parto cesareo
Devo dire che sono molto soddisfatta e contenta di aver partorito all'ospedale di Urbino. I medici sono molto bravi, mi hanno seguita benissimo durante tutta la gravidanza, a rischio con ipertensione e diabete; e dopo il cesareo ringrazio soprattutto la dott.ssa Ginocchini, il dott. Sgreccia ed il direttore Canducci (che mi ha fatto il cesareo).
Infermiere molto disponibili e simpatiche, veramente niente da ridire. Lo consiglio.
Un bellissimo ricordo- dr. Marmorato
Ho partorito in questo ospedale 6 mesi fa il mio primo figlio e devo dire che mi sono trovata veramente molto bene! Il reparto è un pò vecchio ma la sala parto sembra una stanza d'albergo, curata nei minimi particolari e con una vista bellissima. Le infermiere sono molto disponibili. Le ostetriche mi sono state sempre vicine durante il travaglio e mi hanno guidata con dolcezza nel momento del parto. Mi sono sentita protetta e coccolata!! I medici, parecchi giovani, mi sono sembrati molto entusiasti e motivati. In particolare consiglio il dott. Marmorato, giovane e competente, che mi ha seguita durante la mia difficile gravidanza e che ha trasformato un quasi incubo in uno dei momenti più belli della mia vita.
Che dire: 5 stelle!!
Altri contenuti interessanti su QSalute