Ginecologia Ospedale Thiene
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parto naturale
Ho partorito all'ospedale di Thiene a settembre 2011, l'ostetrica che mi ha seguito è stata magnifica, lo stesso per le puericultrici, sempre disponibili, che mi hanno tanto aiutato con il bimbo che all'inizio faceva fatica ad attaccasi al seno. I pediatri sono molto preparati ed anche i ginecologi, molto competenti e che non lesinavano battute simpatiche durante le visite in reparto.
L'ambiente è molto professionale ed affidabile, lo consiglio a tutte le future mamme.
Eccellente
Ho trovato un reparto eccellente, con personale molto professionale e gentile; tutto molto positivo.
Parto naturale
L'ostetrica che mi ha seguita è stata meravigliosa, mi ha aiutata molto dall'inizio del travaglio fino al parto, consigliandomi posizioni e tutto il resto. Le puericultrici sono state molto disponibili e preparate, i medici ottimi. Ambiente familiare e trattamento doc. Un reparto da consigliare.
Ginecologia TThiene
Ottimo reparto, assistenza durante il parto e la degenza (per ben due parti) in ospedale davvero meravigliosa. Ostetriche molto qualificate dal punto di vista professionale e davvero umane come persone, capaci di aiutarti in momenti in cui il dolore prende il sopravvento. Puericultrici davvero favolose, disponibili ad aiutare le giovani mamme a iniziare un percorso stupendo con il loro bimbo nel migliore dei modi. Ginecologi preparati e professionali. Igiene e pulizia non mancano. Altro non c'è da dire: CONSIGLIATO.
Parto naturale
Ho partorito in luglio 2010 (parto naturale), ho trovato i medici e tutto lo staff disponibili e competenti; le puericultrici meravigliose non ti lasciano mai sola e per qualsiasi dubbio o chiarimento sono presenti, anche la degenza con il bimbo in rooming-in serve moltissimo e per i neo papà sono previste molte ore al giorno in cui possono stare in ospedale per instaurare subito un rapporto con il neonato e grazie a questo mi sono sentita come a casa.
La pulizia è buona; il personale addetto gentilissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute