Ginecologia Ospedale Saronno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al reparto ginecologia
Vorrei con questa recensione dare il massimo dei voti al dott. Gullotti Alessandro e al suo team per la professionalità, l'assistenza e la delicatezza con cui mi hanno trattata.
Isterectomia
Sono stata operata di isterectomia dal dottor Gullotti. Nel post operatorio ho ricevuto regolari visite sia da parte del dott. Alessandro Gullotti che del primario dott. Ubaldo Seghezzi, entrambi molto disponibili ad ogni mia domanda o richiesta.
Complessivamente sono soddisfatta della mia esperienza ospedaliera, che reputo positiva.
Reparto valido e funzionante
Ad inizio gennaio ho partorito il mio terzo figlio in questo reparto.
Durante i giorni di degenza relativi ai miei tre parti ho avuto modo di notare il buon funzionamento del reparto. La struttura è piccola, in ordine, il clima che si respira è disteso e familiare; il personale che presta servizio è competente e disponibile: dall'équipe medica ginecologica a quella pediatrica, dalle operatrici della nursery alle addette alla pulizia/ distribuzione pasti.
Segnalo pertanto la validità e la positività di questo reparto!
Bravissimi
Terzo parto all'ospedale di Saronno e non posso dire altro che bravissimi.
Personale preparato, molto cordiale, una squadra unita in tutto.
Complimenti.
Ottimo reparto ginecologia
Ho partorito da una settimana la mia primogenita presso l'ospedale di Saronno. Il reparto è ben funzionante, molto accogliente, pulito e con un personale dedito alla professione.
Non avrei alcun dubbio di sceglierlo per un secondo parto.
Isterectomia
Complimenti alla dott.ssa Molinari per la sua professionalità e a tutto lo staff, infermieri compresi, sempre molto disponibili e affettuosi.
Buona esperienza
Nel complesso è stata una esperienza positiva, grazie soprattutto a medici presenti e competenti e ad ostetriche professionali.
La struttura però andrebbe migliorata, magari con una ristrutturazione (mancanza dell'acqua calda nei bagni/docce..), con una pulizia meno superficiale e infine con un vitto più di qualità.
Altri contenuti interessanti su QSalute