Ginecologia Ospedale Sarno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Secondo cesareo
Ho partorito il mio secondo figlio 15 giorni fa. Questo reparto è a me familiare perché quasi 5 anni fa vi è nata la mia prima bambina. Credevo che questa pandemia avesse reso le persone che ci lavorano un po' più umane, invece le cose sono peggiorate.
Ringrazio la mia ginecologa, la dottoressa Veronica Gambardella, donna in gamba e umile, una grande professionista.
Il resto del personale, escluso davvero qualcuno, l'ho trovato pessimo. Ho affrontato un taglio cesareo e non ho avuto assistenza, non ho avuto aiuti. Per non parlare del nido, che un giorno hanno portato il bambino nel corridoio nudo con le finestre spalancate. Puericultrici maleducate che oltrepassano spesso il limite.
Parto naturale
Ho partorito nel luglio 2017 e solo ora ho trovato questa pagina per recensire. Le ostetriche di turno erano dure, fredde e spesso offensive. La mia ginecologa quella notte inesistente. Ed anche dopo mentre ero in degenza... passava per fare il salutino di 1 minuto. L'unico di cui ho un buon ricordo è il ginecologo di turno, che mi ha fatto partorire.
Non lo avrei mai detto perché mi avevano parlato bene di questo reparto. La pulizia gran punto a favore sì, ma tra infermiere che mi hanno bucato il braccio per la flebo e ostetriche che mi hanno presa pure in giro, non lo consiglierei a tutte (ed ho scelto di raccontare pure poco!).
Altri contenuti interessanti su QSalute