Ginecologia Ospedale Sanremo

 
4.9 (18)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

18 recensioni

 
(16)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
5.0  (18)
 
4.8  (18)
 
4.9  (18)
 
4.7  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Gratificazioni

Un riconoscimento particolare al dr. Paolo Meloni per la deontologia professionale e per l'umanità e gentilezze non comuni che costituiscono un corollario indispensabile e corroborante di qualsiasi cura e/o intervento.
Grazie a nome di mia moglie Giuseppina Spadaro.

Patologia trattata
Intervento per sospetto CA endometrio.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti a tutto il Reparto di Ginecologia

In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a porre l'accento soprattutto sugli aspetti negativi della Sanità, io vorrei tanto porre l'accento invece sulle capacità professionali, la gentilezza e l'umanità che il personale medico ed infermieristico del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Borea di Sanremo. Sono stata in reparto una settimana, in seguito ad un'interruzione di gravidanza alla 21esima settimana. Tutto il personale si è dimostrato preparato e sensibile alle mie esigenze. Ho scelto questa struttura dopo essermi consultata con l'Ospedale Gaslini e a Milano con l'ospedale Niguarda, poiché ero paziente del Dottor Abate. Sono rimasta entusiasta nel riscontrare una disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari sull'evoluzione degli eventi che hanno reso questa mia degenza, purtroppo drammatica, sicuramente più serena.
Ed è per questo che il mio ringraziamento va, oltre al direttore Dr. Sergio Abate, a tutte quelle figure professionali presenti ed in particolare alla Dott.ssa Ferreri, Dott. Sugliano e al Dott. Tornatore. Un ringraziamento anche alle ostetriche Fabiana e a Concetta, ad entrambe un grande abbraccio..
Grazie, Tania

Patologia trattata
IVG alla 21 settimana di Gravidanza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2