Ginecologia Ospedale San Carlo di Nancy

 
4.8 (103)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

103 recensioni

 
(93)
 
(7)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (103)
 
4.8  (103)
 
4.8  (103)
 
4.7  (103)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Clitoridinia dopo laser vaginale per atrofia

Ho effettuato il laser vaginale per atrofia presso il Dott. Lo Voi Roberto del S. Carlo di Nancy di Roma. Durante la seduta ho avvertito un forte dolore al clitoride. In particolare dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire fitte pulsanti e dolore persistente, così ho contattato il medico per informalo. Mi ha risposto che non era possibile in quanto il laser non deve toccare il clitoride. Gli ho risposto insistendo sulla veridicità di quanto avevo avvertito durante la seduta e del dolore persistente. Mi ha risposto allora di fargli sapere dopo due giorni. Sono rimasta senza parole da come il dottore, sin dal primo momento, non abbia dimostrato interesse verso la problematica né abbia approfondito per capire meglio la mia condizione. Non mi ha consigliato alcuna terapia per controllare il dolore o contenere la situazione stessa. Non mi ha detto nulla che potesse tranquillizzarmi. La clitoridinia è una problematica che può bloccare attività basiche come il camminare, fare sforzi o sport e la vita sessuale. Perciò sono sconvolta dalla sua indifferenza. A una settimana di distanza continuo ad avere forte clitoridinia, di cui non avevo mai sofferto prima, e il medico non si è più fatto sentire.

Patologia trattata
Atrofia vaginale
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Scarsa umanità

Sono stata seguita dalla Dott.ssa Bassani la quale, dopo avermi diagnosticato alla 27esima settimana di gravidanza un "collo dell'utero leggermente aperto", mi ha messo a riposo a casa facendomi prendere degli ovuli di progesterone, ma senza darmi medicine contro le contrazioni o cortisone per accelerare la maturazione polmonare di mia figlia. Alla 29esima settimana, in seguito ad una telefonata notturna nella quale le dicevo che ogni 3 minuti avevo fortissimi dolori alla schiena, mi consiglia di recarmi in Ospedale perchè "FORSE potrebbero essere contrazioni". Da quel giorno non ho ricevuto nemmeno una sua telefonata per sapere come fosse andata. Mia figlia è viva e sana, ma non grazie a lei.. Tengo a precisare che la mia opinione non si allarga all'Ospedale e agli altri medici del reparto.

Patologia trattata
Parto prematuro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2