Ginecologia Ospedale San Candido
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita ginecologica
Oggi in data odierna 27/10/2016 io sottoscritta Casanova Raffaella mi sono recata per una visita di routine, come faccio da più di 15 anni a questa parte nell'ospedale di San Candido, ma mai come oggi mi sono sentita così in imbarazzo e presa in giro da una dottoressa di cui non ricordo il nome. Vado a raccontare i fatti: a prescindere che dopo 15 anni di visite, sul computer ci dovrebbe essere scritto vita e morte su di me, ho comunque risposto alle domande di routine che mi sono state fatte (data di nascita, n. parti ecc.ecc.). Mi è stato chiesto il nome della spirale che porto da due anni e io alla domanda non ho saputo rispondere, in quanto non ritengo sia una cosa che uno debba ricordare tutti i giorni, perciò la dottoressa con fare spocchioso mi ha chiesto se mi ricordo che auto guido!!!! Non mi sembra una cosa molto professionale prendere in giro i pazienti per una cosa così... Ripeto: bastava guardare sul computer per vedere il nome della spirale che lei stessa mi aveva messo.
Concludo con il dire che questa è stata per me l'ultima visita fatta in questo ospedale, perché io non voglio pagare per farmi prendere in giro da una dottoressa poco professionale.
Grazie.....
Il personale é magnifico, dai dottori e ostetriche alle donne delle pulizie... Tutti sono pronti a darti dei consigli utilissimi!!! Io personalmente ringrazio tutti di cuore, col primo parto mi hanno letteralmente salvato la vita, col secondo mi aiutato ad affrontarlo in maniera serena e rilassata, nonostante le mie paure...
Grazie e grazie ;)
PARTO
In questo reparto ho personalmente ricevuto un trattamento fantastico sotto tutti i punti di vista. In ospedale si, ma come essere ospiti in un albergo...
Nascita di mio figlio
L'ospedale di San Candido é assolutamente una chicca, la professionalità, i servizi sono a 5 stelle. Lo consiglio a tutte le future mamme.
Grazie.
Mi sono sentita circondata da premure
Il reparto è perfetto da ogni punto di vista, è davvero pulito e l'atmosfera è molto serena e rassicurante. Tutto il personale ha avuto nei miei confronti un'attenzione quasi affettuosa, dal primario e i suoi collaboratori che mi hanno spiegato le modalità dell'intervento in modo chiaro ed esauriente (cosa rara...), permettendomi di superare le mie paure con inaspettata tranquillità, alle infermiere che mi hanno accudita quasi fossi di famiglia. Non posso che consigliare questo reparto a chi ne avesse bisogno, e spero vivamente che non portino avanti il progetto di chiuderlo.
Eccezionale sotto ogni punto di vista
Notevole attenzione per il paziente, reparto pressochè impeccabile, ostetriche di livello nettamente superiore alla media (nazionale) in quanto a conoscenza della materia, capacita', esperienza e disponibilita'.
L'unico posto dove andare
In un periodo per me decisamente difficile, presso la ginecologia ed ostetricia dell'ospedale di base di san candido mi sono sentita in ottime mani, ma non solo professionalmente, anche umanamente. Un reparto valido in ogni suo aspetto.
Vi voglio bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute