Ginecologia Ospedale Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Aborto
Sono stata all'ospedale Riuniti di Reggio Calabria una settimana fa a causa di aborto. Un ringraziamento speciale all'ostetrica Giuseppina Gangemi per essersi presa cura di me.
Parto cesareo d'urgenza
Ho partorito con un cesareo d'urgenza la sera del 28 marzo 2018 e oggi, se posso scrivere questa breve recensione, lo devo in maniera particolare all'encomiabile e tempestivo intervento del dottore Antonio De Vivo, per mia fortuna di turno quella sera; a lui devo la vita sana e serena della mia splendida bambina che tra poco compierá il suo secondo compleanno, nata grazie al Suo intervento con un cesareo effettuato con assoluta professionalità in condizioni estreme, poiché a seguito di un distacco intempestivo di placenta, sottovalutato dall'ostetrica di reparto di turno e dalla dottoressa (che per fortuna mia e della mia bambina aveva terminato il proprio turno di lavoro e si accingeva ad andarsene), il dottor De Vivo se ne è accorto e, allertando l'équipe di turno, ha letteralmente salvato la vita a me e alla mia bambina, che grazie a lui non ha avuto alcuna conseguenza e gode di ottima salute. Un plauso a questi grandi Professionisti che, come il Dottor Antonio De Vivo, operano con enormi competenze e soprattutto con infinita umanitá.
Soddisfatta in pieno!!
Dopo la mia esperienza consiglio a tutti di partorire al Riuniti di Reggio Calabria... Io ho avuto un parto difficile (ho rotto le acque la domenica e ho partorito il martedi... non dilatavo piu' di 6 cm.), ma nonostante tutto sono stata seguita da un personale molto professionale e competente e tutto è andato bene! Le ostetriche sono brave e molto dolci e il mio dottore.. un grande!!! Ringrazio ancora di cuore le signore STRATI- GIRASOLE-GANGEMI e il dottore SORACE, che oltre ad avermi seguita durante i 9 mesi di gravidanza è stato presente anche quel giorno!!! Grazie per aver contribuito alla nascita del mio piccolo Emanuele il 06 maggio 2014!!
Altri contenuti interessanti su QSalute