Ginecologia Ospedale Pordenone

 
4.0 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(9)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.9  (14)
 
3.8  (14)
 
4.5  (14)
 
3.9  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mi hanno privata del dono più grande

Ho perso mia figlia, perfettamente sana, alla ventesima settimana di gravidanza a causa dell'amniocentesi fatta in questo ospedale senza una terapia antibiotica di sostegno (che tutti fanno) e senza alcun controllo post esame.. Dopo quasi UN MESE, al controllo ecografico, si sono accorti che il battito non c'era più. Anita era morta da giorni. Avevo la placenta anteriore (bucata per ben due volte per prelevare il liquido amniotico) che ha poi sviluppato un'infezione che ha ucciso mia figlia. Sarebbe nata lunedì prossimo. Non mi perdonerò mai per aver fatto questo esame e, ovviamente, consiglio a tutte le future mamme di non correre questo rischio e, soprattutto, di non correrlo in questo ospedale. Se mi fossi fidata del mio istinto, oggi mia figlia sarebbe con me.

Patologia trattata
Amniocentesi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

un reparto vergognoso

Non si sono accorti che avevo una infezione alle tube se non al pronto soccorso, dove sono stata obbligata al ricovero in ginecologia. sono stata lasciata solo in osservazione e dopo 4 giorni, con il rischio di setticemia, mi sono autodimessa e sono andata in altro ospedale della zona dove sono stata ricoverata ed imbottita di antibiotici e operata dopo poche ore: mi hanno tolto entrambe le tube, ma hanno salvato il resto. I medici nell'ospedale santa maria degli angeli erano assenti, il dottore che mi ha visitato la prima sera (domenica) ha detto che non capiva il perchè di un ricovero e che avevo SOLO una ciste. La dott.ssa Casarotto, con estrema dolcezza durante l'unica visita che mi ha fatto IL MERCOLEDI, mi ha chiesto se volevo figli dicendo che il giorno dopo avrebbero tolto tutto e che non avrei più potuto averne...

Patologia trattata
Salpingite (infezione alle tube).
2 risultati - visualizzati 1 - 2