Ginecologia Ospedale Papardo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie alla Ginecologia del Papardo
Gratitudine e complimenti per la professionalità del dottor Sebastiano Caudullo, persona meravigliosa in tutti i campi.
Complimenti
Vorrei elogiare il reparto di Ginecologia diretto dal prof. Caudullo.
Grazie allo staff medico e paramedico per l'alta professionalità e la calorosa umanità dimostrata. Un particolare grazie alla dottoressa Pulia che mi ha operata.
Affettuosi ringraziamenti.
Endometriosi
Un sentito grazie al Dott. Caudullo. Ero affetta da endometriosi pelvica. Mi avevano detto che il retto era infiltrato e che dovevano resecarlo. Lui mi ha operata in laparoscopia riuscendo a salvare il retto. In reparto mi sono trovata benissimo, sono stata coccolata e ho avuto la fortuna di avere sempre con me mia mamma.
A distanza di 8 mesi sto bene.
Grazie ancora di cuore.
Sono rinata
Sono stata operata per recidiva vescico-vaginale di carcinoma del collo dell'utero. Mi ha operato il dott. Caudullo. Mi hanno tolto vagina e vescica ricostruendomi la vescica dall'intestino.
Grazie alla esperienza e professionalità del dott. Caudullo, che ha eseguito un intervento particolarmente difficile, a distanza di 4 mesi sto benissimo. Mi ha ridato la vita.
Grazie anche al personale di tutto il reparto per la professionalità dimostrata.
Bellissima esperienza
Vorrei ringraziare con immensa gratitudine il primario Prof. Caudullo del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Azienda Ospedali Riuniti Papardo Piemonte di Messina, per la professionalità ed umanità dimostratemi durante la mia esperienza. Mi sono trovata benissimo ed un grazie particolare alla sua segretaria, sempre cortese e disponibile, in ogni frangente. Consigliato.
Intervento
Ringrazio il primario Sebastiano Caudullo, che dirige il reparto di ginecologia con grande passione e professionalità; inoltre faccio i complimenti a tutti gli infermieri e medici, disponibili e pronti a tutto. Questo reparto è una clinica. Un saluto a tutti e grazie ancora!
Esperienza ottima
Ho partorito al Papardo nel mese di aprile e posso rassicurare tutte le neo-mammine che possono contare su un'ambiente ottimo. Ho avuto modo di conoscere durante i tracciati diverse ostetriche e sono preparatissime e dolcissime (anche questo fattore per una donna gravida è molto importante). Durante il parto ho avuto due angeli, l'ostetrica Cettina durante il travaglio e in sala parto la meravigliosa Katia che con pazienza dolcezza e tanta professionalità mi ha guidato nei momenti più delicati.
Le infermiere e i dottori che mi hanno assistita -Palermo e Certo (la mia dottoressa al parto non era di turno) - sono stati davvero efficienti.
Il Primario è molto esigente col personale e questo più che critica è nota di merito per l'efficienza del reparto; e poi è molto presente ed ho constatato che ha una grande umanità con i pazienti.. alla fine di un tracciato, vedendomi col pancione nelle scale, mi si è presentato con molta disponibilità (e non aveva neanche il camice bianco, per me era uno qualunque al quale avevo chiesto un'informazione)e mi chiedo: quale primario lo avrebbe fatto?
Quindi non posso che fare i complimenti e augurare che le cose in reparto possano andare sempre meglio.
Reparto eccellente
Sono stata operata di tumore maligno all'ovaio nel mese di febbraio. Grazie alla professionalità del dott. Caudullo e dei medici che mi hanno curata, è andato tutto bene. Sto facendo la chemioterapia, ma già durante l'intervento mi avevano asportato tutto il tumore, anche se con il sacrificio di un resezione intestinale.
Perchè andare fuori quando anche nella nostra città ci sono delle professionalità eccellenti?
Ottimo reparto
L'arrivo del nuovo primario ha portato certamente tanti benefici. Sono una utente dell'ospedale Piemonte. Ho avuto bisogno di un intervento chirurgico di ginecologia eseguito brillantemente dal dott. Caudullo, descritto come persona burbera, invece io ho trovato un medico umano, vicino ai pazienti, pronto ad una battuta di scherzo e soprattutto al sorriso. Un Primario severo indubbiamente che riesce a tenere un reparto pulito ed accogliente, nulla a che vedere con il Piemonte, dove tutto era caos. Anche il personale infermieristico sembra cambiato, molto più professionale e garbato. Ci tenevo a sottolineare questo perchè anch'io pensavo che il Piemonte andasse mantenuto. Vedendo ciò che è stato ottenuto, benvenuto il cambio.
Reparto eccellente
Finalmente un reparto a Messina che funziona veramente. Un direttore il Dr. Caudullo meraviglioso, professionale e soprattutto umano. E' riuscito a creare a Messina un reparto che coniuga il comfort, la cortesia e la professionalità. Ne avevo sentito parlare bene quando era a Taormina. Vengo da una esperienza non brillante dal Policlinico di Messina, dove ho trovato poca professionalità e scortesia. Ho deciso di cambiare. Ho conosciuto in reparto il direttore. Non ero stata seguita da nessuno di loro. Mi sono trovata come a casa mia coccolata da tutti ed ho conosciuto la professionalità e l'umanità del dott. Caudullo che supera tutto ciò che si è detto di lui. Grazie per ciò che sta facendo per noi, e soprattutto per Messina.
Altri contenuti interessanti su QSalute