Ginecologia Ospedale Narni-Amelia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie Dott.ssa Lo Jodice
La dottoressa Simona Lo Jodice è una professionista di grande competenza e di grande valore (e assicuro che precedentemente ho girato tante strutture ospedaliere...).
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia di Narni per un intervento. Era la prima volta che venivo in questo ospedale, perché io abito lontano da Narni, ma il mio ginecologo lavora anche in questa struttura e per questo ho avuto la bella opportunità di conoscere il personale di questo reparto. La struttura è vecchiotta ma le infermiere, le ostetriche e i dottori sono eccezionali, pieni di premure, di gentilezza e di professionalità. Sono gentili anche di notte quando le chiami e le richiami. Vorrei ringraziarli tutti per avermi aiutata quando stavo male, per essere stati gentili, disponibili e sorridenti al momento giusto.
GRAZIE.
Manca poco
Dovrei partorire ad aprile e mi auguro che troverò ancora aperto questo fantastico reparto! Speriamo bene.
Miomectomia
Feci un parto cesareo e mi trovai benissimo così dovendo fare a dicembre un intervento di miomectomia, ho scelto di nuovo Narni. Avevo la dott.ssa Pacifici per il cesareo, bravissima dottoressa, ma essendo in pensione e siccome io volevo stare a Narni, ho cercato un altro ginecologo del reparto, il dott. Adriano Petrelli, e ora posso dire che lui e gli altri hanno fatto un buon lavoro. Le infermiere sono state tutte carinissime, disponibili, scherzose, le vorrei ringraziare tutte... in particolare una infermiera che il giorno dopo l'operazione, vedendomi con dolori tali che non riuscivo a stare in piedi, mi fece un antidolorifico dicendomi "perchè devi soffrire?...". Comunque sono tutte brave ed il loro sostegno morale fa molto di più di una medicina; ed anche se fanno un duro lavoro e hanno molto da fare, sono sempre disponibili e sorridenti.
Una volta uscita dall'ospedale non mi sentivo più protetta.. con loro sì...
Personale fantastico
Sono stata ricoverata nel reparto per 10 giorni ed anche se non si è trattato di un episodio piacevole della mia vita, devo riconoscere che tutto il personale, dal primario in giù, e' attentissimo alle pazienti. Sono tutti disponibili, umani che si ha quasi paura del ritorno a casa di non essere più protetti.. Chi si lamenta del cibo, è un normalissimo vitto ospedaliero, buono, ma senza menù stellato. Anche per la pulizia non ho niente da ridire e la signora che le svolge è gentilissima. Per chi si lamenta, bisogna ricordarsi di trovarsi in un ospedale e non in un relais 5 stelle.
Parto a Narni
Il primo agosto, nella clinica di Narni, è nata nostra figlia, Lucia-Piera. Vorrei ringraziare tutto il personale che ci ha assistite, curate, coccolate, durante i tre giorni passati lì, tutti dei veri professionisti!
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI DA CIVITA CASTELLANA!
Una dottoressa fantastica
Ho partorito 2 volte a Narni e mi sono trovata benissimo. Ho un ginecologo eccezionale, il dottor Adriano Petrelli, sono 20 anni che mi segue e non lo cambierei con nessuno al mondo. Insieme alla dottoressa Galeazzi Daniela, ha fatto nascere il mio tesoro a 35 settimane. Se non fosse stato per la dottoressa, non so se il mio bambino sarebbe stato così come è, sanissimo e bellissimo. La dottoressa, oltre ad essere un'ottima professionista, a parer mio la più brava nel suo campo, è anche una persona eccezionale, sempre disponibile in qualsiasi ora o giorno ed è per questo che mio figlio ha 5 anni e mezzo e non ha mai visto altro pediatra. La stimo anche come donna e non finirò mai di ringraziarla.
Reparto ostetricia
Il reparto è fantastico, sono stata seguita da tutto lo staff come se fossi a casa mia.. sono tutti gentilissimi. Le ostetriche sono fantastiche, in primis Valentina Zuccacci, che ha fatto nascere il mio Samuele e devo dire che è stata premurosa durante il travaglio e il parto, è una persona deliziosa.
Anche il mio ginecologo, dott. Adriano Petrelli che quel giorno si è incontrato di turno, è fantastico, sempre disponibile... Invece al nido non mi sono trovata tanto bene, c'è un po' di arroganza e per una madre inesperta è difficile. Solo Silvia e Damiano sono stati i più gentili, forse perché sono i più giovani, ma il resto del personale insomma.. necessita più grazia, mi dispiace dirlo!!
Un parto favoloso
La competenza e le amorevoli cure di tutto il personale del reparto Ostetricia, in particolare nelle figure del Dott. Adriano Petrelli e dell'Ostetrica Regi Lorella, hanno reso il mio terzo parto e la relativa degenza un esperienza bellissima. Il parto è il momento più bello e, allo stesso tempo, più traumatico nella vita di una donna ma, grazie a queste persone, posso dire di averlo vissuto in maniera naturale e molto meno dolorosa di quello che immaginavo. Grazie ancora per la vostra umanità e per la passione che mettete nel vostro lavoro!
Ottimo reparto per partorire
Io ho partorito 2 volte all'Ospedale di Narni e sono stata benissimo, sono tutti splendidi, credetemi.
La mia esperienza
Ringrazio con tutto il cuore i dottori, le ostetriche e le infermiere di questo reparto, tutte persone meravigliose che il 30/09/2010 mi hanno aiutata a mettere al mondo la mia stupenda bimba. Mi sono stati accanto durante e dopo il parto.. grazie mille, mi sono trovata benissimo. Questo è un ospedale piccolo, ma che funziona egregiamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute