Ginecologia Ospedale Melzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Curata e coccolata
Recatami al pronto soccorso per forti dolori al basso ventre, sono stata accolta da Federica, ostetrica gentilissima, e dal Dr. Santoro, che mi hanno visitata e a seguire eseguito una ecografia accurata, dimettendomi con una cura che ha funzionato al meglio, visto che i miei problemi erano anche intestinali. Sono stata coccolata, rassicurata e ho potuto finalmente raccontare tutti i miei problemi con calma, nonostante fossero oberati di lavoro.
Parto
Ho partorito a dicembre 2022 e mi sono trovata benissimo! Ringrazio con tutto il cuore le ostetriche che mi hanno fatta partorire!
Complimenti al Dott. Losa per il lavoro svolto in questo reparto.
Le belle persone si attraggono
Sono stata ricoverata in Ginecologia per una isterectomia radicale, operata dal dottor Giuseppe Losa e dalla sua equipe. Questo medico è veramente una persona eccezionale, altro non si può dire, e attorno a lui ruota uno staff di veri professionisti.
Il personale infermieristico svolge la propria attività come se fosse una missione da rinnovare ogni giorno, sempre col sorriso e con la parola giusta, non ti senti mai solo perché loro non ti abbandonano soprattutto nei momenti di sconforto.
Un eterno GRAZIE di cuore a tutti per ogni gesto amorevole che mi avete riservato, non lo dimenticherò mai.
Reparto 5 stelle
Tutto lo staff è preparato, disponibile, efficiente, cordiale, sempre con il sorriso. Molto, molto professionali ma anche molto umani, cosa rara ormai da trovare negli ospedali.
Grazie.
Ricovero in reparto
Ricoverata il giorno 6/08 per taglio cesareo, mi sono trovata molto bene in reparto. Operata dal dottor Antonio Tampieri, mi sono trovata molto bene con lui, sempre attento, e con tutta l'equipe, meravigliosa e sempre pronta ad aiutarti.
Tutti molto disponibili, soprattutto una ragazza di nome Ilaria, con lei ho instaurato un bel rapporto, molto disponibile e pronta nell'aiutare.
Bravissimi
Ho partorito qui, cesareo non programmato, e mi sono trovata benissimo, nonostante le difficoltà del parto.
Mi ha seguita la dott.ssa Bocconcello, che è stata molto professionale, è rimasta 2 ore dopo la fine del suo turno per finire di seguire il mio parto.
Bravissima l'ostetrica Roberta, che mi ha seguita molto bene.
Le feste più strane della mia vita
Sono stata ricoverata la vigilia di Natale per pressione alta alla 37° settimana di gravidanza. Purtroppo, nonostante i farmaci, la pressione non si abbassava, quindi mi è stato indotto il parto e il 3 gennaio è nato mio figlio Leo. Siamo stati dimessi il giorno 8 gennaio.
In queste settimane di ricovero abbiamo avuto modo di conoscere quasi tutto il personale del reparto, che devo dire si è dimostrato eccezionale: gentile, premuroso e competente.
In particolare vorremmo ringraziare i ginecologi Bocconcello, Grassi e Mauro, che ci hanno seguito, l'ostetrica Ilse, che ha fatto nascere il piccolo Leo, e l'infermiera del nido Orietta, che ci ha dato preziosi consigli su come comportarci con il piccolo.
L'unica pecca sono i pediatri, poco presenti con le neomamme che avrebbero bisogno di più attenzioni.
Parto.
Ittero neonatale.
Altri contenuti interessanti su QSalute