Ginecologia Ospedale Martina Franca
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento di Isterectomia totale
Reparto eccezionale, da parte di tutti dagli inservienti, dalle oss, dalle ostetriche, dai dottori e al direttore Tinelli. Un team dove vige completa collaborazione da parte di tutti e che cercano in tutti i modi di colmare una qualsiasi difficoltà, che può essere da un pianto di paura di una giovane partoriente a un imprevisto più serio. Vige piena tranquillità, armonia e rispetto, e non fanno trasparire i loro problemi, al centro di tutto c'è il paziente.
Il mio intervento
Sono uscita oggi dal reparto di ginecologia e desidero ringraziare il dott. PANARO GIOVANNI, competente, intelligente, una mente superiore. Un uomo, una persona vicina al paziente. Pochi e rari i medici come lui. Voglio condividere e diffondere queste belle notizie su questi medici, che dovrebbero essere conosciuti come salvatori di vite umane. Io posso affermare di aver incontrato un angelo.
Ottimo reparto, ottimo personale
Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la grande competenza, la disponibilità, la gentilezza, il garbo e l'educazione.
Un ringraziamento particolare al dott. Martino Vinci, medico di grande sensibilità e professionalità.
Siete grandi, grazie di esistere.
Il mio parto
Ottimo reparto.
Ho partorito 4 mesi fa e posso dire di essere stata seguita al meglio in tutto e per tutto. Sono stata seguita dalla dottoressa Sabrina Caramia, che ringrazio.
Salvezza
Sono una paziente oncologica da 3 anni. Per gli esami di routine che devo fare ogni 6 mesi, avevo trovato posto per visita ed eco transvaginale in questo ospedale. Dopo più di un'ora di colloquio la dottoressa mi convince a fare gli esami di genetica BRCA1 E BRCA2, più una isteroscopia dal quale, da materiale prelevato, viene fuori una iperplasia con atipia. Mi preparano per intervento di isteroscopia totale con prelievo bioptico e dall'esame istologico viene fuori un adenocarcinoma al 1° stadio. Mi hanno quindi mandata al Moscati per farmi prendere in carico e oggi ho ritirato i risultati della PET, che é negativa. Grazie alla loro tempestività e alla scrupolosità del dott. Raffaele Tinelli e della dott.ssa Anna Rosa Pellegrino, in collaborazione con il dottor Vinci, ho preso in tempo questo mostro per la seconda volta.
Infinite grazie a tutto il reparto per la gentilezza e la disponibilità. Grazie.
Mioma uterino
Personale amorevole e competente. Disponibile sempre anche in piena notte.
Ringrazio la mia dottoressa, Dott.ssa Caramia Sabrina per l'intervento effettuato nelle mie condizioni molto difficili. Mi ha salvato l'utero, non è stato facile ma ha lottato fino alla fine ottenendo un risultato positivo. Un voto eccellente a tutti, senza escludere nessuno. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.
In ultimo vorrei tanto abbracciare il dott. Di Noi, l'anestesista che per ben due volte è venuto a controllare l'induzione della morfina. Non mi ha mollato finché non mi sono sentita in grado di rimanere da sola ad affrontare il dolore.
Reparto fantastico
E questa è la seconda volta che operano mia moglie. La prima per cisti bilaterali facendo un lavoro incredibile. La seconda con un parto d'urgenza salvando la vita a moglie e bimba. Sono tutti fantastici, dai dottori alle ostetriche, dalle infermiere all'equipe del nido: persone fantastiche.
- Parto.
Medici grandiosi
Sono stata operata il 12 maggio 2016 dal grandissimo dottor Pinto, il quale mi seguiva da 3 mesi per il mio problema di miomi uterini.. Mi sono trovata benissimo nel reparto di ginecologia di Martina Franca, tutti gentilissimi e disponibili e per questo non smetterò mai di ringraziare il personale medico ed infermieristico. Ad oggi sto benissimo..
Grazie di cuore a tutti.
Gravidanza extra uterina
Il reparto funziona benissimo. Vi sono ritornata perché qui ho data alla luce le mie due bimbe. Sono una paziente del dottor Vinci, al quale devo dire grazie se sono qui a raccontare la mia esperienza..
Buon reparto
Mia nuora, Lucia Zaccaro, è stata assistita dall'equipe di ginecologia-ostetricia di questo ospedale. Prima gravidanza per lei, purtroppo sofferente di agofobia! È stata un'impresa per noi tutti arrivare al parto! Quando mia nuora arrivava in ambulatorio, era una sorta di codice rosso per tutto il reparto, che premuroso si prestava per tutta l'assistenza necessaria.
Al momento del parto, che si era presentato naturale, ci sono state complicanze che hanno indotto ad un taglio cesareo d'urgenza. Comunque il bambino e la mamma stanno bene. Vorrei sottolineare la gentilezza dei sanitari, nei giorni di degenza, nei confronti della madre del bambino e nostri.
Altri contenuti interessanti su QSalute