Ginecologia Ospedale Legnano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso ostetrico umano ed efficiente
Sono stata varie volte al PS ostetrico di Legnano e non posso che parlarne bene. La prima volta per un aborto interno e ho trovato tanta umanità e amore in un momento devastante dal punto di vista psicologico. Grazie davvero alle ostetriche tutte, alle infermiere e ai ginecologi.
Sono stata altre due volte per distacco amniocoriale e, a parte la solita dottoressa famosa per essere incattivita con il mondo, ho trovato sempre il sorriso, l'amore, l'umanità e la comprensione che si vorrebbero avere. Come una famiglia amorevole.
Un plauso alle ostetriche, di cui purtroppo non ho i nomi ma che meriterebbero un abbraccio tutte quante; alle infermiere dolcissime e ai ginecologi che mi hanno aiutata: Dott. Pantano (un Santo), Dott.ssa Santi, Dott.ssa Macalli e Dott.ssa Masini. Siete meravigliose e spero di condividere presto belle notizie. Dio Vi benedica.
Pronto soccorso ostetrico, parto
Ho partorito a Legnano a settembre 2021. Personale ginecologico e ostetrico competente ed empatico; empatico ad eccezione della dottoressa con cui ho fatto la visita di presa in carico. Ho passato due settimane prima del parto in ansia di rincontrarla, per fortuna poi ho trovato altri medici (più comprensivi).
Visita per polipo cervicale
Mi ha visitata la dottoressa Marina Fogliani. Io ero già un po' agitata per la visita che dovevo fare, che era alle 11:40 ma sono entrata dentro alle 13.00.. e la dottoressa non mi ha certo aiutata perchè è stata veramente arrogante. Fortunatamente c'era la sua assistente, che era di una gentilezza estrema!
Altri contenuti interessanti su QSalute