Ginecologia Ospedale La Spezia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza più no che sì
La mia gravidanza fisiologica è sfociata in un cesareo (non voluto e molto sofferto)...
Premetto che le camere non hanno il bagno e devi fare rooming-in col bimbo.. Bene, il mio bimbo nasce appunto con cesareo alle 19:11 e a mio marito alle 21:00 viene detto che a breve deve abbandonare la struttura (io non riuscivo assolutamente muovermi per via dell'operazione).
Decidiamo quindi di prendere la stanza a pagamento (tre notti per un totale di quasi 600.00€, più di un 5 stelle!!) ...
A lui non viene fornito nemmeno un poco di the al mattino e, malgrado la scelta e il pagamento, il personale entra senza bussare non curante della privacy di mio marito..
Probabilmente non tornerò più in questo ospedale per motivi ostetrici, dato che a Spezia amano fare i cesarei (il tasso secondo delle linee guida nazionale è alto) e , malgrado ciò che dicano, non rispettano le scelte delle mamme che vogliono avere il VBAC.
Parto
A livello di pulizia, reparto molto carente!
Con me sono stati inoltre abbastanza maleducati, nata mia figlia al nido mi dicono: "se dovesse aver bisogno, suoni!". Tu suoni e le OSS, o come si chiamano, arrivano borbottando per tutto il corridoio.
Con un ago nel braccio chiedo se, dopo un giorno, me lo possono togliere e la risposta è stata: "mi sono rotta... di levarli" ecc. ecc.
L'unica persona, con cui ho avuto a che fare, positiva, è stata l'ostetrica ELENA RITROVATO, che ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute