Ginecologia Ospedale Jesi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto di eccellenza
Un ringraziamento sentito a tutto il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Jesi, una vera eccellenza per tutti il territorio della provincia di Ancona.
Personale umano, super disponibile e professionale che mi ha accompagnato prima durante e dopo il parto con una sensibilità non scontata.
Ringrazio in particolare modo l'ostetrica Gabriella che è stata magica nel guidarmi nel momento del parto, dolce allo stesso tempo decisa.
Grazie anche all'infermiera Laura che insieme all'ostetrica ha accolto la mia piccolina.
Un grazie sentito alla dottoressa Gentilucci che si è dimostrata umana e professionale soprattutto prima del parto quando la mia piccolina sembra non voler nascere, grazie perché mi hai rincuorato e dato la giusta motivazione per affrontare la giornata.
Un sincero ringraziamento a tutte le ostetriche e infermiere/i del reparto e del nido che mi hanno assistito e dato i giusti consigli sull'allattamento, mi sono sentita sempre compresa e coccolata.
Grazie infine al dottor Grechi che si è sempre dimostrato disponibile per qualsiasi dubbio/paura avessi e per la professionalità con cui guida questo reparto
Continuate così, siete un'eccellenza!
Ottimo reparto
Qualche giorno fa ho partorito il mio piccolo Leonardo a Jesi e mi volevo congratulare con tutto lo staff, sono stati tutti molto gentili, professionali e disponibili.
Mi sono sentita come se fossi a casa.
Volevo spendere altre due parole per due ostetriche che mi hanno seguito ed aiutato dal travaglio al parto aiutandomi a superare ogni momento di difficoltà: Enrica e Laura.
Volevo infine aggiungere un particolare ringraziamento allo staff del nido, gli anestesisti ed il Dottor Grechi che mi ha seguito durante tutta la gravidanza.
Cristina Mainardi
Ottima organizzazione nel reparto
Volevo ringraziare di cuore l’eccellente Dottor Grechi che ha risolto i miei problemi di salute, e gli anestesisti, la caposala, le infermiere e le operatrici socio sanitarie per esservi presi cura di me.
Mi sono sottoposta a un intervento chirurgico di isterectomia il 6 Maggio 2024. Venendo da lontano, ho trovato un’altissima organizzazione e il personale ha fatto tutto il possibile per accomodare le mie esigenze.
Come nuovo paziente, il primo elemento a colpirmi è stato il reparto dall’aspetto ben curato e in ordine; e i servizi igienici sempre puliti e funzionanti.
Tutto il personale del reparto di ostetricia e ginecologia e stato affabile e gentile, curando davvero l’aspetto comunicativo e umano nell’interazione.
L’anestesista è stato molto accurato nelle informazioni e ha risposto alle mie domande con pazienza e chiarezza.
Ginecologia Ostetricia Ospedale Carlo Urbani Jesi
Il 4 marzo 2024 sono stata operata presso il reparto di Ginecologia dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi diretto dal Dott. Gianluca Grechi.
Un grazie ancora a voi tutti, in particolare al Dott. Gianluca Grechi, alla Dott.ssa Anestesista di cui purtroppo non so il nome e che mi ha rassicurato su un problema relativo alla dentatura, ai Medici tutti, alle Infermiere per ogni sorriso quando ne avevo bisogno, e alla caposala e tutto il personale, per l'ottima gestione del Reparto, da me personalmente constatata.
Il mio grazie sentito alla Dott.ssa Stefania Mancinelli.
Grazie di nuovo per essermi stati vicini in un momento difficile della mia vita e per avere espresso al meglio le vostre capacità professionali e umane, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.
Metrorragia
Nei giorni scorsi sono stata ricoverata e poi operata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi diretto dal Dott. Gianluca Grechi; ringrazio lui e tutta la sua équipe per la professionalità, disponibilità e gentilezza. Un grazie anche a tutto il personale del reparto, competente e sempre molto presente.
Parto
Consiglio fortemente il reparto ostetrico-ginecologico dell’ospedale C. Urbani di Jesi. Ringrazio il dott. Grechi per la premura che ha dimostrato nei miei confronti ogni giorno del ricovero in ospedale, ma in particolar modo la mia ginecologa del cuore, la dott.ssa Sandra Pellegrini, che mi ha seguita per tutta la gravidanza:
lei che è stata così premurosa e scrupolosa fino all’ultimo momento., professionale e con un’esperienza unica, mi ha supportata fino al momento del parto che, anche se non era di turno, era lì con me... Non lo dimenticherò mai che mi ha trattata come una figlia.
Ed infine ringrazio in particolar modo l’ostetrica Fabiola, che ha fatto nascere mio figlio e mi ha seguita durante il travaglio.
Prima Gravidanza
Ringrazio tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia che in questi ultimi due mesi si è preso cura di me in diverse situazioni riscontrate durante la mia prima gravidanza. In particolar modo la dottoressa Sandra Pellegrini, donna di grande professionalità, conoscenza ed umanità: la sicurezza che ho trovato in lei è una rarità.
Un ringraziamento anche al direttore, il dottor Gianluca Grechi, per la sua amorevolezza e per l'avermi concesso di avere mio marito al mio fianco ampliando i tempi di visita e sostegno.
Laparoisterectomia totale
Il 19 agosto 2020 sono stata operata presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi e RINGRAZIO il Dott. Gianluca Grechi che, con grande professionalità e sensibilità, mi ha supportata brillantemente nelle diverse fasi del percorso operatorio.
Un elogio va anche a tutto il personale che, grazie alla loro continua e proficua attenzione, ha contribuito a rendere la mia degenza meno pesante e a confermare l’eccellenza del reparto.
L’intervento è ben riuscito e posso dire di essere stata fortunata in tutto.
Grazie davvero Dott. Gianluca Grechi.
Tutto ok
Ho partorito il 16 gennaio il mio primo figlio e mi sono trovata davvero bene.
I dottori e le ostetriche che ho incontrato sono tutti molto bravi e preparati, ma un ringraziamento speciale va a Loredana e a Laura, gli angeli che mi hanno aiutato a partorire, e a Laura e Giulia, gli angeli che mi hanno supportata durante il travaglio.
Parto cesareo con placenta percreta
A seguito di perdite ematiche frequenti, sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Carlo Urbani per un totale di 40 giorni, dall’ottavo mese di gravidanza fino al parto, avvenuto a 37 settimane e 2 giorni. Il primario, riscontrata una eccessiva vascolarizzazione del collo dell’utero a seguito degli esami effettuati, ha deciso di procedere con un taglio cesareo programmato, che si prevedeva quindi già così come un’operazione più complicata del normale per rischio emorragia. Una volta in sala operatoria, i medici si sono trovati di fronte ad un caso molto raro di una doppia placenta percreta con invasione della vescica, una condizione rischiosa che in alcuni casi può portare anche alla necessità di effettuare una isterectomia totale in sede di parto. E’ stata effettivamente una operazione difficile e lunga, ma grazie alla bravura e all’esperienza del Dott. Gianluca Grechi e della sua equipe, la bambina è nata senza alcun problema e il mio utero è stato salvato.
Nonostante la lunga operazione e la necessità di una trasfusione di sangue, il decorso è stato simile a un cesareo normale e dopo 6 giorni sono tornata a casa con la mia bambina. Un ringraziamento particolare va anche agli anestesisti (durante l’operazione ero sveglia con anestesia spinale) che mi sono stati vicini e mi hanno tranquillizzata durante tutto l'intervento.
Il periodo di ricovero è stato per me estremamente lungo e difficile e devo ringraziare tutto il personale di reparto (medici, infermieri, ostetriche, oss, ecc..) per la professionalità e umanità che ho riscontrato e che mi hanno aiutata non poco ad affrontare le difficoltà. Con mio grande piacere, dopo l’operazione molti medici di reparto, che conoscevano ormai la mia situazione, sono passati in camera a salutarmi, accertandosi delle mie condizioni di salute e a conoscere la mia bambina, anche senza il dovere di farlo.
Anche le ostetriche e i pediatri del nido si sono dimostrate preziose aiutandoci nei primi giorni di vita della nostra bambina.
Durante gli ultimi giorni di ricovero, nonostante l’emergenza del coronavirus, il personale è riuscito a mantenere la professionalità e la gentilezza di sempre nonostante la criticità del momento.
Ginecologia ostetricia ospedale Jesi
Ho partorito i miei due figli a Jesi, al Carlo Urbani.
I miei più sentiti ringraziamenti a tutto lo staff del reparto ostetricia e ginecologia, in particolare modo all'ostetrica Laura Mugianesi, che mi è stata vicina in modo fantastico durante travaglio e parto.
Grazie di cuore anche a Lucia ed Emilia. Siete gli angeli del reparto.
Grazie da parte mia e dei miei figli.
Una bellissima esperienza
Il 4 marzo ho dato alla luce la mia seconda figlia. Io sono nata con una malformazione al cuore rarissima e asintomatica, nella precedente gravidanza sono stata seguita in un altro ospedale delle Marche, ove i medici erano terrorizzati riguardo alla mia cardiopatia nonostante io non abbia mai avuto problemi ed ero monitorata da un cardiologo esperto in cardiopatie congenite. Ho vissuto la mia gravidanza con molta angoscia e alla fine ho fatto un parto davvero traumatico. L'esperienza è stata così brutta che l'idea di partorire nuovamente mi terrorizzava.
Questa volta mi sono affidata al dott. Grechi, che ha saputo infondermi tranquillità e sicurezza, mi ha accompagnata in questo secondo viaggio convincendomi che tutto sarebbe andato per il meglio... Così è stato, l'equipe che ho incontrato all'ospedale di Jesi mi ha fatto vivere l'esperienza più bella della mia vita, i medici gentili e professionali, le ostetriche davvero superlative, molto empatiche e dolci e per una donna che deve affrontare un momento così delicato è molto importante.
Emilia, l'ostetrica che mi ha seguita, mi ha insegnato a partorire e insieme a Ilenia mi hanno dato davvero tanto coraggio.
Ringrazio di cuore Grechi per avermi aiutata e supportata durante questo viaggio, grazie allo staff medico e a Emilia, Ilenia e Laura, delle ottime ostetriche!
Emorragia post partum
Nel mese di marzo ho dato alla luce il mio piccolo secondogenito. Dopo un travaglio e un parto naturale regolari, dove sono stata assistita da due brave ostetriche (Laura ed Enrica), sono andata incontro ad un'importante emorragia post partum da atonia uterina. Grazie all'eccellente lavoro del dott. Grechi e della sua equipe, oggi posso abbracciare e godermi i miei due figli. Inoltre vorrei ringraziare il dott. Grechi e il suo team per la professionalità e umanità dimostrate sia durante la fase di emergenza, sia nella fase post emergenza. Sono certa che la professionalità, l'umanità e la passione che il dott. Grechi mette costantemente nel suo lavoro, saranno quel valore aggiunto che riporteranno l'unità operativa di Ginecologia e Ostetricia ad essere presto una eccellenza per Jesi.
Parto naturale indotto
Ricoverata per un parto indotto date le mie 41+3 settimane, mi sono ritrovata ad un parto naturale con un travaglio lunghissimo senza mai esser lasciata sola.. Grande equipe, dai ginecologi alle ostetriche del nido, alle infermiere... Ma i miei più sinceri ringraziamenti vanno all'ostetrica Noemi, che mi ha assistita nel parto dandomi sostegno e sicurezza tanto da provar nostalgia di quei momenti!!
Grazie di cuore! Il mio prossimo cucciolo nascerà sicuramente al Carlo Urbani di Jesi.
Bravissimi!
Equipe professionale ottima, sotto tutti i punti di vista! Gentilezza, bravura, professionalità sono insiti in ognuno di loro, dal più piccolo al più grande... Un grazie di cuore per tutto!
Silvia
Parto naturale dopo pregresso cesareo
Dopo aver avuto un precedente taglio cesareo, credevo che non avrei più avuto la possibilità di averne uno naturale.. e invece così non è stato! Presso questo ospedale ho trovato tutto il sostegno, la competenza e la serietà tale che mi ha permesso di dare alla luce il mio secondo figlio naturalmente!
Recensione reparto ostetricia e ginecologia
In questo reparto io mi sono trovata molto bene, tutte le infermiere, le ostetriche e le OSS sono molto efficienti, professionali e disponibili. Si respira un clima di vero affiatamento.
Altri contenuti interessanti su QSalute