Ginecologia Ospedale Garbagnate Milanese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
PS ostetrico
Sarà dovuto al caos esterno, perché siamo nei tempi di Covid... ma meglio non capitare qui...
Ringrazio per la gentilezza solo una ostetrica, gli altri tutti arrabbiati con me senza motivo. Credo lo stress.
Pronto soccorso ostetrico
Un paio di settimane fa la mia amica si recò presso il pronto soccorso ostetrico di questo ospedale a causa di un continuo ciclo abbondante e doloroso; premetto che lei è sempre stata regolare e costante con il suo ciclo mestruale. Venne visitata da uno dei tanti medici di turno, il quale non fece altro che tastarle il ventre, provocandole solo dell'altro dolore, e la liquidò con una diagnosi di "scompenso ormonale". Nè un'ecografia, nè una diagnosi degna di nota, fu solo capace di redarguirla perché priva di alcuna motivazione valida da pronto soccorso.
Fatto sta che il giorno dopo venne operata d'urgenza all'ospedale di Rho per GRAVIDANZA EXTRAUTERINA!!! Conseguenza?!? Asportazione di una tuba, tanto tanto dolore fisico ma soprattutto psicologico!
Ora io dico solo una cosa, come sia possibile che tale persona ricopra un incarico professionale di alta specializzazione per la diagnosi e la prevenzione di displasie dell'utero, quando per un P.S. non è stato in grado di riconoscere i sintomi di una GEU?
Io personalmente ho dovuto affrontare un raschiamento a causa di un aborto spontaneo, e dire che mi sono trovata male con tutto il personale che lavora qui dentro è poco! Poca professionalità, poca sensibilità ma soprattutto poca umanità...
Ci hanno fatto l'ospedale nuovo, ma non ci serve una struttura nuova se all'interno il personale non è all'altezza di assisterci.
Sicuramente queste parole serviranno ben poco per voi che dirigete una struttura del genere, ma spero che ci sia un passaparola tra noi pazienti.
Auguri a tutti voi.
La sanità è allo sfascio
Sono stata operata i primi di Dicembre, posso dire che è stata un'esperienza da dimenticare. Purtroppo unire tre reparti di chirurgia (urologia, ginecologia e generale) ha messo in evidenza che l'aspetto economico (i famosi tagli alla sanità) conta più della cura dei pazienti! Ambienti promiscui, medici dislocati in altri reparti che non possono seguirti... personale che si dimentica di fare assistenza per l'eccessivo numero di pazienti! Credo convenga all'azienda ospedaliera riflettere se sia più opportuno fare cassa o curare al meglio i propri pazienti, visto che è nello spirito di un ospedale!
Altri contenuti interessanti su QSalute