Ginecologia Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Buona esperienza
Non mi posso lamentare. Sono stata ricoverata d'urgenza causa polipo uterino. I medici in sala operatoria sono stati molto competenti.
Credo che la mancanza di organizzazione sia dovuta ad incompetente gestione dei vertici.
Parto naturale
Durante il mio ricovero per parto sono stata seguita da personale competente e meno. Dipende tutto da chi trovi, dal dottore all'ostetrica, all'infermiera. Ho trovato ostetriche molto gentili e altre infermiere meno disponibili e con poco tatto. Durante il travaglio e il parto sono stata seguita in particolare da una ostetrica molto brava rassicurante e gentilissima, la dott.ssa Sanguin. Poi è intervenuto il dottor Cacco, anche lui veramente professionale e dal piglio deciso. È stata una fortuna trovare loro. Non posso dire la stessa cosa delle infermiere della nursery.. in pratica non mi hanno dato assistenza e non mi hanno spiegato niente sul post.
Elogio al dott. Giglietta
Sono stata seguita durante il parto dal dottor G. Giglietta, forse l'ultimo ginecologo vero e competente! Oltre ad essere secondo me il miglior medico di diagnosi prenatale in zona. Grazie di cuore anche per la sua disponibilità e umanità!
Reparto ostetricia
Ho partorito nell'agosto 2012 e mi sono trovata benissimo. Consiglio a tutti di partorire in questa struttura. Inoltre consiglio di seguire anche il corso pre-parto, sempre presso questo ospedale. Ho incontrato medici, ostetriche e infermiere gentilissimi e molto disponibili. Ci sono persone cordiali e capiscono subito le ansie e dubbi delle neo mamme.
Grazie Dott. Giuseppe Giglietta
Sono stata ricoverata presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Dolo il 29 marzo.
Sono stata seguita ed operata dal Dott. Giuseppe Giglietta e vi segnalo la sua estrema competenza ed umanità. Aspetto, quest'ultimo, sempre meno presente tra i professionisti del settore.
Un complimento anche al personale paramedico, eccezionale l'equipe della sala operatoria.
Unico neo: la struttura è un po' vecchiotta e trascurata, ad esempio ci sono solo 2 bagni funzionanti nell'intero reparto!
Altri contenuti interessanti su QSalute