Ginecologia Ospedale Desio

 
3.7 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

20 recensioni

 
(11)
4 stelle
 
(0)
 
(5)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.7
 
3.6  (20)
 
3.4  (20)
 
4.0  (20)
 
3.7  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Urgenza ginecologica

La mia esperienza con la dottoressa Daniela Caiazza durante un'emergenza ostetrica è stata semplicemente scioccante. Come donna incinta, ero già profondamente preoccupata e spaventata per la situazione, ma il suo comportamento ha reso l'intera esperienza ancora più traumatica.

Durante l'ecografia, che già di per sé è un momento delicato, mi ha urlato contro per tutto il tempo, senza alcuna empatia per il mio stato di ansia e dolore. Non ha mostrato la minima considerazione per il fatto che stavo soffrendo, ignorando completamente le mie richieste di essere trattata con maggiore attenzione e delicatezza durante la procedura transvaginale. La sua mancanza di tatto è stata insopportabile.

Alla fine dell'ecografia, mi ha lasciato completamente sporca, senza nemmeno offrirmi una salvietta per pulirmi o darmi istruzioni su cosa fare dopo. Se n'è andata senza dire una parola, lasciandomi lì, confusa e umiliata. Il fatto che non mi abbia nemmeno detto quando potevo vestirmi è solo un altro esempio della sua totale mancanza di considerazione per me come paziente e come persona.

Patologia trattata
Rif. Nausea ed algie pelviche in gravida alla 7w
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza pessima

Ho deciso di essere seguita a Desio dopo che me ne avevano parlato bene e infine mi hanno solo rovinata... soffro di papiloma virus e condilomi, non hanno un minimo di empatia, hanno trascurato tutto e sapevano dire solo “deve aspettare il parto per toglierli non si può fare niente” senza vedere il fatto che la situazione stava degenerando e io stavo malissimo... sia le ostetriche che il medico che mi ha eseguito la colposcopia (non ha nemmeno guardato i condilomi) continuava a dire non si può fare niente, alla fine ho deciso di cambiare ospedale perché stavo troppo male e lì subito dopo la prima visita mi hanno fissato vari controlli, ora ho il prericovero per la bruciatura dei condilomi e intanto sto malissimo perché se avrebbero dato peso a questa cosa si poteva fare prima.

Patologia trattata
Gravidanza e condilomi da HPV
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2