Ginecologia Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Equipe eccezionale
Mi chiamo Patrizia e devo fare i complimenti al Prof. Martino e alla sua equipe. Io avevo un fibroma di 9.4 vascolarizzato, che l'ecografa mi ha detto che era da togliere, ma non nei piccoli ospedali. Mi mandò a fare una visita al Gemelli, questo è successo il 17 febbraio c.a. Feci la visita dove la dottoressa guardò solo l'ecografia, senza visitarmi e mi mise in lista.
Consigliata dalla mia ginecologa di Valmontone, presi allora appuntamento con il Prof. Martino il quale, oltre a prendere visione dell'ecografia, mi visitò e la rifece. Immediatamente mi fece fare la preospedalizzazione e mi operò subito. Anche se c'è stata una difficoltà, il Prof. Martino e la sua equipe sono stati più che bravi. Non finirò mai di ringraziarlo, è un Uomo e un Dottore straordinario.
Complimenti!
Un fulmine al ciel sereno: un distacco della placenta alla 23-esima settimana, ma sono stata accolta da uno staff che, con realismo ed efficienza, si è reso subito disponibile per affrontare il mio problema.
Un particolare ringraziamento a Prof. Martino, che con la sua professionalità ed umanità mi ha trasmesso sicurezza.
Professore, complimenti per la sua equipe!
Grande stima per questo reparto
Che ricordo fantastico che avrò in merito a questo reparto!!!
Due gravidanze con due parti in questo ospedale... l'ultimo sei mesi fa... Non saprei dove cominciare con gli elogi... mi sembra giusto iniziare gli elogi rivolgendomi alle ostetriche: Annamaria, Marisa, Antonietta... poi Michelina, lei che è riuscita al mio secondo parto a non farmi mettere alcun punto, non la dimentichero' mai! Poi con quanta gentilezza e garbo lavorano queste donne! Non possiamo poi trascurare la professionalità del dott. Filippi, che mi ha assistita per i 9 mesi della gravidanza, della dottoressa Ciampaglia, con la quale ho partorito la prima figlia ed entrata in travaglio col secondo, nonchè la simpatia e bravura del dott. Rizzo e del gentile dott. Martino. Continuerò a consigliare questo reparto a tutti perché mi son trovata davvero bene.
Volendo trovare un neo: i bagni, una ristrutturata non farebbe male!
Isteroscopia Operativa per resezione polipo
Sono stata operata ieri in D-H per resezione polipo endocervicale dal Dr. Spagnuolo.
Medici bravissimi e carinissimi, infermiere gentilissime (a parte una leggermente acidella), reparto pulito (i bagni per le degenti sono vecchi, lasciano un po' a desiderare) e ben funzionante. Unica pecca aver dovuto aspettare diverse ore prima di essere operata. Consiglio vivamente il reparto ostetricia/ginecologia dell'Ospedale Parodi Delfino di Colleferro.
Dott. Fabio Scarpellini
Ottimo ospedale.
Un grazie al dott. Scarpellini, una persona squisita, competente e umana; il suo studio con granulokine permette a molte donne di riuscire a diventare mamma perché riduce, dove è possibile, la minaccia d'aborto. Che dire, un gran professionista e una splendida persona dal cuore d'oro.
Parto 10 dicembre 2012
Sono stata ricoverata per la nascita del mio primo bambino, sono stata benissimo e consiglio questo reparto, anche perche' una persona si sposta non sapendo che abbiamo una bella assistenza a due passi...
Ringrazio tutte le infermiere, sempre carine e disponibili, e un grazie speciale all'ostetrica Antonietta. Infine tanti complimenti al primario Martino...
Dott. Fabio Scarpellini e Reparto Ginecologia
Un ringraziamento speciale a tutto il personale del reparto di ostetricia e ginecologia di Colleferro.
Competenti, gentili e disponibili tutti, nessuno escluso.
Un ringraziamento particolare al dott. Fabio Scarpellini, che mi ha seguita durante tutta la gravidanza con molta pazienza (sono stata molto indisciplinata, mio malgrado) e che mi ha salvato la bambina grazie alla sua cura innovativa contro l'aborto, il granulokine.
Grazie anche al dott. Filippi, che a 4 mani con il Dott. Scarpellini ha effettuato il taglio cesareo grazie al quale il 24 agosto 2013 è venuta al mondo la mia piccola Naomi Akirè...
Grazie veramente di cuore a tutti.
Giuliana Addabbo
Parto cesareo.
Dott. Scarpellini
Ho conosciuto il dott. Fabio Scarpellini, credo sia il medico più competente che abbia mai conosciuto fino ad ora. Uno studioso, un ricercatore, un medico che ama il suo lavoro e non lo fa solo per soldi. Un uomo dai sani principi morali. Una persona davvero umana.
Altri contenuti interessanti su QSalute