Ginecologia Ospedale Cervello

 
4.3 (51)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

51 recensioni

 
(30)
 
(15)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.7  (51)
 
4.5  (51)
 
3.9  (51)
 
3.9  (51)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Orario di visite indecente

L'ora delle visite è ingestibile.. Dovrebbero entrare due persone alla volta, ma ciò non succede. Guardia all'ingresso non dice nulla e lascia correre. La sera alcune pazienti hanno due accompagnatrici, ma nessuno dice nulla. Pulizia dei bagni inesistente e cibo pessimo e immaginabile. Al pronto soccorso code interminabili. Voci alte e maleducazione..

Patologia trattata
Lunga degenza.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Cisti di Bartolini

Sono stata ricoverata in questo reparto in data 11/03/2017, d'urgenza tramite pronto soccorso ginecologico. Con tutta sincerità è andato tutto molto più che bene, le infermiere ed i medici con cui ho interagito e che mi hanno seguita, li ho definiti "Angeli".. Questo sono stati per me nel reparto di Ginecologia, pronte/i ad intervenire quando occorre e sempre con una parola d'incoraggiamento. Dolci attenti e sensibili.
Ma oggi mi sono recata presso il reparto per una medicazione e sono stata umiliata da un medico di cui non conosco il nome (non si è nemmeno presentato), probabilmente qualcuno che all'interno del reparto era/è importate "come ruolo". Non solo ha umiliato me, ma anche una sua specializzanda (una dottoressa molto umana), che dire: un cafone. Fare il medico dovrebbe essere una vocazione, una passione e soprattutto rispetto e amore per gli esseri umani. Quel medico (non so se fosse la sua giornata no, ma tutto si può dire con educazione e modi cortesi..). Nulla a che ridire su tutto l'altro personale medico ed infermieristico: a loro dò il voto massimo per la professionalità, la cortesia e l'umanità.

Patologia trattata
Infiammazione ghiandola di Bartolini.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2