Ginecologia Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un pessimo "finale"
Dopo quasi 9 mesi di andirivieni, tra analisi e visite fino ai tracciati, arrivo in ospedale alle 20.00 col sacco amniotico rotto dalle 18.00 e... sorpresa: non possiamo ricoverarla per mancanza di personale medico.
Da premettere che il giorno prima avevo eseguito il tracciato e NESSUNO mi aveva quantomeno avvisata di questa eventualità. "scegliete un altro ospedale" - nel frattempo erano le 21.00.
In pronto soccorso mezz'ora per consegnarmi il foglio pere uscire, nonostante i vari solleciti del mio compagno che sottolineava il fatto che mi si erano rotte le acque. Assistenza 0, responsabilità 0, delusione non ha numero. In compenso ho scelto bene andando a Gallipoli, dove ho trovato personale medico competente e disponibile. Continuo a ringraziare tutti e a ripetere che non tutti i mali vengono per nuocere... ostetriche, infermiere e pediatri di una professionalità unica.
Peccato io non abbia il nome della ginecologa, nè dell'ostetrica di Casarano che con disinvoltura mi ha buttato un secchio di acqua fredda addosso nel momento più bello della vita di una donna.
Io non ci torno
Assolutamente sconsiglio questo reparto a qualsiasi donna, non mi è mai capitato di essere trattata così male e con così poca professionalità. Mi hanno mandata da una parte all'altra, da un ginecologo all'altro e nessuno si decideva a visitarmi, maleducazione e attrezzatura inadeguata. Ho avvertito fortemente insicurezza, non ci tornerò mai più!
Altri contenuti interessanti su QSalute