Ginecologia Ospedale Carate Brianza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Siamo grati
Mia moglie ha dato alla luce mia figlia Viola nel reparto di ostetricia dell'ospedale di Carate. Con questa mia recensione intendo sottolineare la grandissima professionalità del personale e in particolare della ostetrica che ha seguito il parto, Valentina Barra, che ha monitorato ogni fase del travaglio con cura e professionalità, dotata di fermezza assoluta e una attentissima ed efficace capacità comunicativa.
La comunicazione con mia moglie, il sostegno, la guida della dottoressa, sono state determinanti per la piena riuscita del parto. Credo che empatia ed assertività nelle comunicazioni siano state un elemento centrale che ci ha fatto sentire sempre completamente assistiti e adeguatamente seguiti.
Un grazie anche al dott. Ugo Manni, che ha accompagnato la gravidanza con professionalità, attenzione costante ed empatia.
Isteroscopia diagnostica
Sono stata questa mattina all'ospedale di Carate per una isteroscopia diagnostica e sono stata assistita da personale gentile e competente.
Bravissimo il dottore e singolare sensibilità da parte di tutto lo staff medico.
Ottima esperienza! Grazie ostetrica Giulia
Ringrazio tutto il reparto, ma soprattutto l'ostetrica Giulia per avermi seguita durante il parto! Il reparto si presenta bene, con stanze pulite e personale disponibile. Sono stata seguita passo passo e rassicurata, non era una cosa scontata... Ero molto spaventata da tutto, trattandosi del primo figlio.
Giulia mi ha seguita con premura e attenzione e tutto è andato per il meglio.
Grazie di cuore!
Ottimo
Reparto ginecologia: personale gentile e disponibile, cortese. Indicazioni chiare per raggiungere ogni reparto.
Messa a proprio agio con cura e attenzione.
Grazie Dr.ssa Leveni
Ho incontrato per la prima volta la dr.ssa Leveni per un problema per me non da poco e sono uscita dalla visita soddisfatta per la sua competenza, delicatezza e per avermi risolto il problema.
Intervento
Il 29 Ottobre, dopo varie visite di controllo con colposcopie e biopsie, si è deciso con la Dott.ssa Villa per l'intervento di conizzazione. Sono stata rassicurata che l'intervento sarebbe stato di piccola entità e senza dolore, e cosi si è avverato in una giornata di ricovero.
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Annalisa Villa ed allo staff della sala operatoria. Grazie anche al reparto ginecologia.
Altri contenuti interessanti su QSalute