Ginecologia Ospedale Bassano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Miomectomia
Ho deciso di farmi operare a Bassano, anche se sono fuori ASl, in quanto ho avuto ottime recensioni del reparto e del primario Dott. Roberto Rulli; opinioni positive che confermo in pieno. Ottimo primario, attento, diretto e molto gentile; ottimo staff, tutti premurosi, bravi, veloci e attenti al paziente e veloci nelle terapie.
Operazione in anestesia totale per rimuovere i miomi andata molto bene, pertanto posso solo esprimere il meglio su tutto.
Pap test positivo
Un grazie alla dottoressa Daniela Perin e al dottor Giovanni Mammana: umanità e professionalità.
GRAZIE.
Parto cesareo
Sono stata ricoverata per un parto cesareo, sono più che contenta per tutto il personale di ostetricia e anche per il nido. Avevo tanta paura di fare il cesareo, però l'ostetrica mi ha spiegato tutto con calma ed è rimasta con me fin che mi sono calmata.
Alla notte, quando il bambino piangeva, mi aiutavano a tenerlo e facevano giri sul corridoio perché io non stavo bene ancora...
Bravissimo il ?inecologo, ho recuperato presto dopo l'intervento.
Vi ringrazio di cuore.
Ringraziamento
Intervento del 14/11/2019 in laparoscopia di isterectomia totale + annessiectomia bilaterale.
Un sentito ringraziamento al dott. Yoram Meir ed alla Dott.ssa Maria Concetta Mangano che mi hanno operata. Grande professionalita' e sensibilita'...
Inoltre meritevole l'equipe di sala operatoria e l'anestesista.
Soddisfacenti ambulatorio e reparto degenza ginecologia.
Ottimo reparto
Esperienza positiva sia in ambulatorio che in reparto, il personale è molto gentile e competente. Il dottor Mammana è fantastico, mi ha operata benissimo ed è stato molto presente durante la mia degenza. Un ringraziamento speciale anche alla mia ginecologa, la dott.ssa Giacomazzo: lei e Mammana sono due angeli!
Staff impeccabile anche in sala operatoria, mi hanno messa a mio agio nonostante la paurissima!
Annessiectomia laparotomica
Un ringraziamento speciale a tutto il reparto di Ginecologia e soprattutto al primario Dott. Yoram Meir per l'intervento e le cure che mi sono state fatte. Sempre presenti e pazienti. Grazie!
Bellissimo reparto
Ho partorito 5 mesi fa il mio secondo bimbo e precedentemente sono stata ricoverata per qualche giorno in questo reparto, che conoscevo giá bene dalla gravidanza precedente. Che dire? Io ho trovato solo persone straordinarie, quasi mi mancano i giorni trascorsi lí.
Un ringraziamento speciale al primario, alle mitiche dottoresse dr.ssa Mangano e dr.ssa Tumbarello... e poi le bravissime dr.ssa Ciardo (che purtroppo si è trasferita), dr.ssa Perin, dr.ssa Cavalli e dr.ssa Lanza, al dott. Cocco che mi ha messo i punti in sala parto ed è passato a trovarmi anche il giorno dopo, avendo saputo che il mio bambino era stato trasferito in TIN; alla dolcissima ostetrica Letizia Tinaglia che mi ha seguita per tutto il travaglio, fermandosi anche oltre il suo turno... e poi l'ostetrica Lucia Palomba, che mi ha seguita nell'ultima faticosa ora di travaglio e mi ha poi accompagnata di notte su in TIN. Le infermiere e le operatrici con me sono sempre state straordinarie, e mi dispiace leggere certi commenti sotto. Infine, come non citare la capo ostetrica Giovanna? la migliore in assoluto!
OSTETRICIA OTTIMA
La settimana scorsa ho avuto un parto cesareo programmato.
Volevo ringraziare il dr. Cocco e il dr. Stefano per l'intervento riuscito molto bene e per aver accettato la richiesta di chiudere la ferita con punti intradermici, e un grazie all'intera equipe li presente a tranquillizzarmi.
Unica cosa che mi è dispiaciuta è quando il mio piccolo mi è stato fatto vedere solo per 10 secondi e portato subito in patologia neonatale, dove ho potuto vederlo solo il giorno dopo, nonostante non avesse avuto problemi respiratori.
Volevo fare i complimenti allo staff delle infermiere ed ostetriche, molto brave disponibili e competenti.
Un ringraziamento anche al primario, sempre molto disponibile ed interessato alla mia salute e a quella del bimbo.
Un ultimo ringraziamento speciale ad Alessandra, l'infermiera più brava di tutte.
Laparotomia
Devo ringraziare il mio ginecologo dottore Andrea Cocco, un grande in tutti i sensi, e con lui il primario dottore Yoram Jacob Meir e Giovanni Mammana per la competenza nello svolgere il mio intervento. Non da meno tutto lo staff della ginecologia, personale umano e disponibile. Grazie, grazie di tutto.
Ottimo reparto
In qualità di paziente del reparto di ginecologia dell'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa, desidero esprimere il mio ringraziamento al primario Meir per la sua grande professionalità, alla sua equipe, in particolare alla Dott.ssa Lanza per la sua rasserenante disponibilità, al Dott. Cocco, all'infermiera Federica e all'operatrice socio sanitaria Roberta per la loro umana cordialità. È stata un'esperienza positiva, in un reparto con professionisti che mi sento vivamente di raccomandare.
Ottima equipe
Io posso solo parlare bene di questo reparto e dei suoi medici, che mi hanno ridato la vita; è merito loro se oggi posso vedere sorridere la mia bambina. Lla mia è stata una normalissima gravidanza, con regolare parto. Il problema è stata una forte emorragia post partum a cui ha fatto seguito un'operazione d'urgenza con parecchie trasfusioni. L'indomani mi sono svegliata in rianimazione con di fianco il mio ginecologo (preciso che non era di turno, ma ha voluto esserci quando mi hanno stubata e svegliata), dott. Tinelli, persona umana e sempre presente (il giorno del parto non lavorava, eppure è stato sempre in comunicazione con il ginecologo di turno e ha accelerato i tempi per avere l'epidurale).
L'unica lamentela va alla dottoressa Giacomazzo, la quale era nello staff che mi ha operata, ma mai una volta in dieci giorni è passata a vedere come stavo (preciso che tutti gli altri medici sono passati a salutarmi e vedere come stavo). Comunque niente da dire, il suo lavoro evidentemente l'ha fatto egregiamente se oggi sono qui a scrivere, ma l'educazione è un'altra cosa (visto che non salutava nemmeno quando le si rivolgeva un "buongiorno" lungo i corridoi del reparto).
Ottimo lo staff infermieristico, tutti fantastici (devo dirlo anche della rianimazione); hanno concesso a mio marito e ai miei parenti orari di visite molto elastici visto che avevo bisogno di costante monitoraggio, soprattutto i primi giorni.
Fantastico il primario, molto delicato e disponibile.
Le ostetriche sono state fantastiche, in particolare Anna è stata di una dolcezza incredibile ed è sempre stata premurosa. Solo una delle giovani ostetriche è stata sempre maleducata nei miei confronti, ma preferisco non nominarla visto che si tratta di una mosca bianca all'interno del reparto.
Mi sento di consigliare questo ospedale, se avessi partorito in un ospedale poco attrezzato e più piccolo probabilmente non ce l'avrei fatta. Sono sempre stata seguita dignitosamente.
Ottimo reparto
Ho partorito al San Bassiano la settimana scorsa e mi sono trovata molto bene.
Tutto il personale si è mostrato molto gentile e competente, in particolar modo l'ostetrica Lucia Palomba, che mi ha seguita ed aiutata con pazienza per tutto il lungo travaglio e parto, proponendo metodi il più naturali possibili per alleviare i dolori.
Le stanze sono spaziose da 2-3 letti, gli orari di visita molto flessibili specie per i papà, l'intero reparto e' molto pulito.
Unico neo: le stanze travaglio vicino alla sala parto sono due e, se sfortunatamente sono occupate, si viene momentaneamente dirottate in altre stanze che si trovano in mezzo al reparto.
Ottimo reparto
E' veramente un reparto straordinario.. io sono stata benissimo, sono tutti gentili e ti danno la sensazione di essere a casa.. Ho avuto un intervento 2 settimane fa e avevo tanta paura di farlo, ma per fortuna ho trovato il Dottore Giovanni Mammana e con lui mi sono sentita in mani sicure, per me è un Angelo! Infatti ho scelto che sia lui il mio ginecologo, ma ancora prima dell'intervento... E' una persona meravigliosa! Grazie dott. Giovanni...
Un reparto da consigliare
Ho a che fare con il reparto di ginecologia del San Bassiano ormai da molti anni... a causa di alcuni miei problemi ginecologici. Frequento abitualmente questo reparto. In un anno ho avuto due aborti e devo dire che la professionalità di quasi tutti i medici e delle infermiere e' ottima! Sono sempre stata seguita con molta cura e soprattutto con molto pazienza.
Ho avuto un intervento in laparoscopia anche la settimana scorsa, e anche in questa occasione mi sono sentita come a casa. Il primario e' una splendida persona... ti conforta e rassicura in ogni momento...
Per ultimo, e non meno importante per me, e' il dott. Tinelli. È solo per merito suo se, dopo anni di incertezze su una diagnosi precisa riguardo alla mia situazione, siamo riusciti a vederci chiaro e finalmente capire quale fosse il mio problema. Posso contare sempre su di lui, e in qualsiasi ora del giorno io abbia bisogno, lui c'è!
Per tutti questi motivi mi sento di consigliare vivamente questo reparto.
E' vero che come spesso si dice, "e' bravo chi indovina", ma io mi limito a riportare solo la mia esperienza, che per il momento e' più che ottima.
Gradimento
Devo dire che, non avendo problemi gravi ma soltanto di controllo di un fibroma, non ho lamentele da riferire. Leggendo invece di altre pazienti, non posso dire altrettanto. La cosa che ho comunque riscontrato, e parlo in particolar modo del dott. Tinelli, è l'estrema gentilezza e rispetto nei miei confronti. Mi ha spiegato ciò che vedeva durante l'ecografia, restituendomi in un linguaggio comprensibile la diagnosi. Il servizio è stato ottimo e non ho aspettato a lungo, come capita con altre visite.
Molto impegno- dott. Tinelli
Complimenti vivissimi al dottor Raffaele Tinelli, è un vero angelo... Nulla lascia al caso, è un vero medico impegnatissimo nel suo lavoro, e con molta etica verso le pazienti. Complimenti e grazie.
Voto di eccellenza
OTTIMO REPARTO
E' veramente un reparto straordinario. Io sono stata trattata benissimo da tutti. Il personale e' preparato e gentile. Mi fa molto male sentire o leggere che qualcuno non si e' trovato bene. Il primario Yoram Meir e' una persona molto brava, competente e di cuore, fa sentire le pazienti a proprio agio e poi Lui e' una sicurezza.
Certo che non si puo' pensare di essere l'unica al centro dell'attenzione... ci sono anche altre persone da seguire. Comunque io mi sono sempre sentita molto coccolata.
Alla signora della recensione precedente, con tutto il rispetto parlando, consiglio, se ha bisogno di cosi' tanto conforto, di rivolgersi a qualche altra struttura piu' adatta a confortare (come per esempio una chiesa) e se fosse stata attenta a guardare un po' il lavoro di tutti, dai dottori a tutto il personale, si sarebbe accorta che molti fanno il loro lavoro dignitosamente e con cuore, e a tutti puo' capitare una giornata un po' cosi' cosi', ma non si puo' generalizzare o accusare di negligenza un tale buon reparto.
Per la venerazione del corpo della donna (?), forse li' consiglierei un'altra struttura, ma non so come chiamarla.
Comunque bene a sapersi di questo dottore.
Io, dalla mia esperienza, ho trovato il massimo rispetto della mia persona e di tutte le persone presenti.
La gravidanza e' sempre un periodo da vivere con felicita', e avendone una a rischio fa un po' male, soprattutto quando va male, ma bisogna saper guardare avanti e con un reparto cosi', diretto eccellentemente ed egregiamente dal dott. Meir e' un piacere starci. Saluti a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute