Ginecologia oncologica Sant'Anna Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
EMBOLIZZAZIONE UTERINA
Ho iniziato sette anni fa la convivenza con un fibroma uterino che sin da subito mi ha procurato non pochi fastidi. Ho subito notato cambiamenti importanti nel ciclo mestruale, che e' diventato una vera e propria emorragia, oltre che dolori e gonfiori nel basso ventre continui e invalidanti.
Quindi l'intervento di embolizzazione delle arterie uterine (con spinale antalgica).
Mi sono trovata veramente benissimo in questo reparto al Sant'Anna. Ho riscontrato una grande professionalita' da parte di tutti e un'incredibile sensibilita' nel monitoraggio continuo del dolore post intervento. Mi sono sentita al sicuro e sempre seguita e accudita.
Medici, infermieri, anestesisti: veramente grazie di cuore!
Scelto per il Dott. Gregori ed il dott. Muratore
Credo sia una delle poche strutture in Italia a fare l'embolizzazione UFE del fibroma uterino. Quindi e' stato indispensabile rivolgersi qui. L'intervento e' stato fatto alle Molinette dal dottor Muratore (persona molto gentile e disponibile che ha spiegato a mia figlia le varie fasi dell'intervento, rassicurandola e tranquillizzandola). Anche con me e' stato molto gentile.
Bene anche l'infermiera che ha accompagnato in ambulanza mia figlia dal Sant'Anna alle Molinette e ritorno.
Per quanto riguarda il personale infermieristico del reparto degenza (al S.Anna), nulla da dire sulla professionalità.
Per quanto riguarda il lato umano e la simpatia, direi inesistenti. Piccolo particolare: durante tutta la settimana di degenza non hanno mai rifatto il letto o cambiato la biancheria. Penso comunque che sia un reparto di eccellenza e con personale medico molto preparato che poi, in sostanza, e' quello che conta. Da consigliare.
Grazie a tutti e dott.ssa Mingrone fantastica
Un ringraziamento a tutto il reparto e in particolare alla dottoressa Katia MINGRONE: umana, gentile, rassicurante.
Grazie di tutto.
Bellando Lina
Fantastici
Grandi medici! Grazie al professore Zola, alla dottoressa Pasero e alla dottoressa Piovano... grazie per tutto, siete per me tre angeli, mi avete aiutata e curata nel migliore dei modi.
Fernanda.
ECCEZIONALI!!!!!
Un anno fa sono stata ricoverata 25 giorni al reparto media intensità di rischio del S.Anna.
Avevo una sindrome chiamata Polidramnios e dovevo assolutamente far nascere il mio piccolo il più tardi possibile, per farlo aumentare di peso in vista di un'operazione appena nato.
Sono stati tutti meravigliosi!!! OSS, infermiere, medici... tutti con un gran cuore e un'attenzione unica, oltre che preparati, competenti e mai superficiali... Così è nato Pietro e non smetterò mai di ringraziarli.
GRAZIE
Sono passati tre anni e MAI ci siamo dimenticati di VOI! Per sempre vi ringrazieremo dell'umanità, professionalità.. AMORE che ci avete dato durante i 69 giorni di degenza. Il nostro e anche vostro angelo SANDRINO vi manda tanti baci.
Milena Luca e Alessandro BOVO
Altri contenuti interessanti su QSalute