Ginecologia Oncologica Istituto Tumori Napoli

 
4.0 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

6 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.2  (6)
 
3.8  (6)
 
4.8  (6)
 
4.2  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Teratoma ovarico

Mia moglie era sul punto di operarsi, ma la soluzione non ci piaceva, avrebbero dovuto asportarle tube e ovaio. Abbiamo chiesto un consulto a un primario di Ascoli Piceno, che l'ha operata con successo asportando i soli teratomi. Ringraziamo Dio per averci illuminato.

Patologia trattata
Teratoma ovarico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Prevenire è meglio che curare, ma...

Mia sorella in questo reparto viene sottoposta ad intervento chirurgico preventivo in laparoscopia per asportazione di ovaie e tube, peccato che durante l'intervento, che è stato l'ultimo della giornata ed eseguito in tardo pomeriggio, le è stato perforato l'intestino. Dopo un giorno dall'intervento mia sorella sarebbe dovuta tornare a casa, invece iniziano i problemi sottovalutati sia dal personale medico che infermieristico. E più cercavamo di far capire loro che c'era qualcosa che non andava, più loro ribadivano che si trattava di un normale decorso post-operatorio. Febbre altissima, malessere generale, ormai non riusciva neanche più a mangiare, a parlare e respirava con fatica. Dopo 4 giorni c'era ancora chi aveva il coraggio di minimizzare la situazione, attribuendo il tutto ad un virus gastrointestinale. Il passaggio da quello stato alla setticemia era davvero brevissimo e dopo diverse discussioni tra medici, si decidono a riportarla in sala operatoria, seppur ancor convinti non ci fosse nulla; la perforazione c'era e anche ormai versamento in addome. A seguito di questo secondo intervento sono subentrate ulteriori gravi complicazioni, sempre trattate in maniera superficiale, finché la situazione non è precipitata ed è dovuta stare una settimana in terapia intensiva. E' palese la mancanza di comunicazione tra colleghi e tra medici e infermieri, non c'è coordinazione. Enorme delusione per la considerazione che hanno dei pazienti. Per quella che è stata la nostra personale esperienza qui, rivolgetevi altrove.

Patologia trattata
Intervento preventivo asportazione ovaie e tube.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2