Ginecologia Istituto Clinico Città di Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ecografia di accrescimento terzo trimestre
Ho fatto eco di accrescimento con la dott.ssa Kudinova.
Visita frettolosa, con poche spiegazioni.
Mi ha detto che avevo poco liquido amniotico, che il mio bimbo stava crescendo troppo poco e che era sotto il 15 percentile. Allora le ho fatto domande chiedendo spiegazioni e non mi ha quasi mai risposto, e quando lo ha fatto l'ho trovata poco cortese.
A distanza di 48 ore ho fatto la stessa visita in altro ospedale, e mi hanno detto cose diverse.
Professionalità
Per paura di anomalie cromosomiche, ho deciso di eseguire qui l'esame basato sulla ricerca del DNA fetale nel sangue materno (Test Prenatale Harmony).
E' stata una esperienza positiva perchè ho trovato gentilezza, tatto e tanta esperienza e professionalità.
Grazie.
Visita ostetrica
È la terza volta che mi faccio visitare dalla Dott.ssa De Fusco.
Mai vista così poca umanità verso una persona.
Troppa freddezza.
Personalmente non ci torneró più.
PS ginecologico
Sono andata al pronto soccorso alla 33° settimana di gravidanza perché avevo delle contrazioni un po' forti. Mi ha visitata la dottoressa Kudinova e l'ho trovata veramente scortese (non ha neanche salutato quando è arrivata) e in più ha buttato fuori mio marito dalla visita. Ho chiesto dopo la visita se tutto andasse bene, visto che non mi aveva detto niente, e con arroganza mi ha risposto che se non mi diceva niente era perché era tutto ok.
Pessima esperienza
Ho fatto 2 volte a distanza di 4 anni delle ecografie con la dottoressa Kudinova, che ho trovato scortese. Durata ecografia accrescimento circa 50 secondi; misure prese: solo testa e cuore del bambino.
Non ci tornerò mai più.
Buona esperienza
Ho partorito a maggio 2016 il mio bambino e nel complesso mi sono trovata bene. Parto naturale, ho utilizzato per un breve periodo del travaglio il "gas esilarante" che però, purtroppo, non mi ha dato sollievo dal dolore.
Ostetriche e personale gentile (tranne qualche rara eccezione); belle e pulite le camere, dotate anche di fasciatoio e lavandino per il cambio pannolino. L'unica pecca è che avrei voluto partorire in posizioni alternative a quella classica supina, ma non c'è stata la possibilità.
Altri contenuti interessanti su QSalute