Ginecologia Fondazione Poliambulanza Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e umanità
Sono stata operata di miomectomia e polipectomia del dottor Federico Quaglia. Ha veramente fatto un miracolo salvandomi l’utero (avevo 16 fibromi, polipo e nodulo di adenomiosi) con taglio orizzontale basso e perfetto, nonostante diversi altri mi avessero parlato della necessità di un taglio verticale. Durante la degenza tutto il personale medico ed ospedaliero si è dimostrato gentile, capace, disponibile.
Ottima organizzazione.
Grazie a tutti
Reparto Ostetricia OTTIMO, lo consiglio a chiunque per partorire. Il personale lavora in armonia e tutta la struttura maternità dimostra preparazione ed estremo rispetto per la gestante: ginecologi, anestesisti, ostetriche, pediatri, puericultrici, tutti lavorano in sincrono e con la massima professionalità.
Sono stata capita e incoraggiata. Anche nei momenti più difficili, non sono mai mancate in gentilezza e sensibilità.
Mi sono davvero trovata bene e il ricordo del parto è ancora vivido e bellissimo.
Dott. Barbolini e reparto Top!
Gravidanza monitorata dal Dott. Barbolini, che si è rivelato essere molto preparato, professionale e, soprattutto, umano. È stato il desiderio di essere seguita da lui anche nel momento del parto che ha spinto me e il mio compagno a scegliere la Poliambulanza, dove ci siamo trovati benissimo. Durante l'intervento, l'anestesista gentilissima mi spiegava tutto; essere nelle mani di una equipe competente mi ha fatta sentire sicura; infermieri e Oss sono stati molto premurosi e attenti durante la degenza. Persone che davvero amano il loro lavoro.
Intervento miomi
Intervento nel febbraio 2015 ben riuscito, in cui mi hanno asportato 6 miomi. Purtroppo ora se ne sono formati altri 4..
Cura del malato, cortesia e professionalità
È stato il mio secondo ricovero dopo 40 anni. Non potevo scegliere di meglio, sia a livello organizzativo che per professionalità. Ci tengo a sottolineare che conosco molto bene l'ambiente ospedaliero, lavoro in una struttura ospedaliera di altra provincia da 36 anni e ho notato enormi differenze tra la mia azienda e la Poliambulanza. Tutte in positivo per quest'ultima naturalmente. Ringrazio tutti medici e operatori sanitari per l'assistenza e la gentilezza.
Assistenza al parto
Io e mio marito vorremmo ringraziare l'ostetrica katia Albertini per averci assistito al parto e aver fatto nascere la nostra bambina... È stata gentilissima, un amore... Dolce e carina, è una fantastica persona e una bravissima ostetrica. Se fossi certa di trovare sempre lei, ne farei due o tre di bambini... Penso di non aver nemmeno sperato in un parto migliore.
Altri contenuti interessanti su QSalute