Ginecologia 3 Sant'Anna Torino

 
3.9 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (10)
 
3.9  (10)
 
3.7  (10)
 
3.7  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

...sentirsi a casa

Sono stata ricoverata più volte nel reparto di Ostetricia settore 2 B Media - Alta Complessità (Direttore SC Ginecologia e Ostetricia 3 - Dott. Gianluca Gregori), per problemi legati alla mia tardiva gravidanza.
Mi sono trovata benissimo, ho constatato un buon connubio tra il reparto e l'ottima rete di ambulatori: day service, diabetologia, ecografia, internistica... e molto altro, efficienti a risolvere le problematiche legate alle gravidanze a rischio.
L'ultimo ricovero è stato il più lungo (ci sono pazienti che ci passano anche mesi e mesi, una vera lungodegenza), ed ho potuto conoscere il personale e l'andamento del reparto.
Le ostetriche sono preparate e disponibili, le OSS molto attente a risolvere le richieste delle pazienti.
Sì, il personale mi è veramente piaciuto, perché il sorriso non è mai mancato, anche durante giornate intense di lavoro e poche unità in servizio.
La Caposala è favolosa, si prodiga in tutto... una persona di altri tempi come non ce ne sono più!
Il personale medico eccellente, una equipe coi fiocchi!
Concludo, ma devo un ringraziamento particolare alla ginecologa dottoressa Maria Grazia Baù, che mi ha sempre sostenuta, anche nei momenti di sconforto di questa gravidanza "particolare" (ho 52 anni) in tutte le lunghissime 36 settimane; la sua professionalità è indiscutibile.
Grazie, perché se oggi ho il mio bambino, lo devo a tutti Voi.

Patologia trattata
Ipertensione e diabete gravidico.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

CURE E DEGENZA PER GRAVE PATOLOGIA

Sono stata ricoverata presso la clinica universitaria A per un intervento chirurgico e voglio esprimere la mia opinione tenendo separate le cure ricevute dalla permanenza in camere senza servizi, dotate solo di un lavabo. In tali camere è molto difficile mantenere l'igiene quotidiana e cambiare il pigiama o mettersi il camice per la sala operatoria senza dare un misero spettacolo involontario. Pur tenendo conto che è prioritaria la dotazione di avanzate apparecchiature e la competenza dei medici e infermieri, quando una persona è malata ha ancora più necessità di avere un comfort, anche minimo per tener conto delle risorse a disposizione, che gli consente di sentirsi parte della società civile. Detto questo credo che la specializzazione sia veramente di alto livello e può essere auspicabile che sia i medici che gli infermieri abbiano anche a disposizione il tempo da dedicare a ogni paziente per informarlo correttamente della cura che sta per essere praticata, di portare a termine il lavoro iniziato senza essere interrotti e anche per ascoltare.

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMARIO.
2 risultati - visualizzati 1 - 2