Geriatria Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meglio i giovani
Il mio giudizio su questo reparto e' a doppio senso: ho avuto a che fare con bravi giovani medici, preparati e sensibili, e medici piu' maturi molto molto arroganti e insensibili. Bravi gli allievi infermieri.
Esperienza negativa
In questo reparto l'umanita' e il rispetto per l'essere umano di qualsiasi eta' e con qualsiasi malattia, non esistono!!!
Meglio a casa
Non conosco i protocolli di pulizia dei pazienti, ma abbiamo sempre dovuto supplicare perché fosse fatta. Non esprimo altre considerazioni in quanto, dopo aver espresso liberamente la nostra opinione di familiari, siamo stati minacciati di querela.
P.S.: il paziente è morto dopo 3 giorni di ricovero e mi rimarrà sempre il rimpianto di non averlo riportato a casa dopo le impressioni che ho avuto del reparto.
Vergogna
E' una vergogna. Si dà per scontato che il paziente non possa usufruire dei servizi igenici.
Ricoverato per un scompenso cardiaco il 06/02/2012, in attesa di un posto libero in cardiologia autosufficiente, il paziente viene l'8/02/2012 immobilizzato sul letto con pannolone. Il paziente reclama quando verrà portato in cardiologia, l'infermiere gli urla che rimarrà là fino alla fine. Ho registrato sul telefonino le urla dell'infermiere. Al paziente vengono eseguite due Tac (non erano necessarie) con risultato negativo.
Altri contenuti interessanti su QSalute