Geriatria Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto che ho trovato scadente
I pazienti sono lasciati nei corridoi per mancanza posti letto; il numero degli infermieri è minimo, quindi passa tempo nell'avere assistenza, specialmente se si parla di anziani per i quali ormai non si può fare niente. Alcuni infermieri non hanno più pazienza, sono scorbutici e trattano i famigliari in modo arrogante; gli Oss anche loro spesso sistemano i pazienti in fretta e furia.. Dovrebbe essere uno dei reparti migliori data la richiesta, invece hanno 65 ricoveri per 45 posti letto, quindi mia nonna è dovuta stare la prima notte nell'accoglienza tra computer e scrivanie (poco igienico.. poi ci si chiede perchè gli anziani prendano le infezioni..). Esperienza da non augurare a nessuno!
Servizio del reparto
Più che un reparto, lo chiamerei un deposito anziani. Gli orari di visita vengono fatti rispettare praticamente in base alle simpatie, le visite mediche vengono fatte di rado, ci sono spesso più pazienti nei corridoi che nelle camere e questo perchè, qualunque sia la patologia, se hai più di 75 anni vieni messo lì...
Brutta esperienza
Mia madre non è stata trattata bene, abbiamo ricevuto un servizio a tutti i livelli alquanto scadente e soprattutto inadeguato per persone anziane e debilitate.
Altri contenuti interessanti su QSalute