Genetica S.Anna di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ostetricia SI, genetica NO
Nulla da dire sul personale medico, infermieristico ed ostetrico.
Purtroppo la parte che riguarda la genetica lascia molto a desiderare... i soliti paroloni per metterti in difficoltà e messa in discussione delle decisioni prese. Cari genetisti, imparate a pensare che di fronte magari avete un collega e non il fruttivendolo del mercato.
Sindrome da microdelezione del cromosoma 22
Villocentesi effettuata preso il centro di Sant'Anna con il risultato normale e, grazie a dott. Gelli che ha voluto approfondire il cariotipo, abbiamo riscontrato una microdelezione del cromosoma 22, una malattia rara con molte complicazioni...
Grazie di cuore.
Villocentesi
Ho fatto la villocentesi il 23 aprile 2014... E' un centro che consiglio a tutte. Confermo la professionalità e la competenza da parte di tutti.
Villocentesi al S.Anna di Roma
Fatta villocentesi, ho trovato professioniste molto competenti e scrupolose. Complimenti allo staff del Sant'Anna di Roma. Grazie a tutte!
Grazie di cuore dott. Gelli e staff tutto
Vorrei ringraziare tutta l'equipe del Dr. Gelli per la disponibilità, competenza e soprattutto per la sensibilità e la delicatezza che tutto il personale ha dimostrato a me e a mio marito, nel darci la terribile notizia che la nostra seconda figlia era affetta dalla sindrome di Down e nell'accompagnarci nella nostra scelta. Credo che in questo momento di continua denigrazione della sanità pubblica, il loro lavoro meriti un riconoscimento speciale e, soprattutto, il servizio deve essere potenziato perché la diagnosi prenatale deve essere il più precoce possibile; nel Lazio sono soltanto loro che effettuano la villocentesi a carico del servizio sanitario regionale.. E penso che se avessi fatto l'amniocentesi un mese dopo, con tutto il tempo necessario poi per attendere il risultato, le conseguenze dell'aborto terapeutico sarebbero state molto più devastanti. Dedico questa parole anche a tutte le altre donne che purtroppo hanno subìto esperienze simili alla mia, e ai nostri piccoli bimbi mai nati che sono diventati i nostri angeli custodi.
Grazie di cuore a voi tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute