Gastroenterologia Santa Chiara Trento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Preparati e professionali
Competenti, professionali e disponibili. Grazie
Colonscopia in leggera sedazione cosciente
Un plauso a tutto il reparto e a tutti gli operatori. Colonscopia eseguita il 13 agosta 2024. L'efficienza riscontrata, la gentilezza, la competenza e la delicatezza dell'intervento subito non ha uguali con altre strutture da me frequentate. Bravissimi tutti, soglia del dolore pari a zero. Grazie di cuore.
Colonscopia
Equipe medica preparata, efficiente e umanamente disponibile.
Infermieri gentili e scrupolosi.
Zona pre esame e endoscopica in ordine e pulita.
Avevo fatto altre Colonscopie in altre strutture e all’estero, ma l’esperienza a Trento con la dottoressa Gaia Franceschini e l’infermiera Tinelli è stata la migliore.
Ringrazio tutta l’equipe di Gastroenterologia del Santa Chiara di Trento e in particolar modo il centro IBD del dott. Armelao.
Continuate così!
Negativa
Con più di 5 visite a pagamento (157€ a visita), non sono stati in grado di prescrivere una terapia giusta per la mia malattia.
Polipectomia
Tutto lo staff è competente, premuroso, gentile.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Luisa Moser e all’infermiere Brunello Pangrazzi.
Elogio dott.ssa Gaia Franceschini
Ho la convinzione e il dovere morale di riconoscere alla dott.ssa Gaia Franceschini professionalità, tatto umano, dolcezza e fermezza. Auguro veramente a tutti di poter usufruire in ambito gastroenterologico delle sue cure.
Auguro alla dottoressa che mantenga sempre alta la passione per il suo essere medico!
Benedetto Colangelo
Screening dopo SOF positivo
Ho effettuato l'esame colonscopico in seguito a positività nella ricerca del sangue occulto. La dottoressa Franceschini ha dimostrato assoluta attenzione e cordialità. Altrettanto posso dire per le infermiere presenti.
Mi premeva sottolinearlo.
Buon lavoro a tutti.
Carlo Gasperotti
Troppa attesa
Mi sono recata privatamente dal dott. Togni il 2 ottobre 2012 e mi dispiace che a tutt'oggi non abbia ricevuto ancora una sua risposta dopo infinite telefonate e messaggi lasciati alle segretarie. Credo sia un validissimo medico e scrupoloso, peccato non abbia il tempo per seguire i pazienti...
Altri contenuti interessanti su QSalute