Gastroenterologia S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mai più!
Attenzione a quello che vi dicono... al momento della prenotazione di una gastroscopia si è assicurato di farla con sedazione per via nasale.
Al momento della visita la dottoressa e assistente decidono di farla tramite bocca, senza chiedere alcuna autorizzazione al paziente!
Pur non essendo stata fatta alcuna biopsia, è stata comunque inserita nel pagamento finale!
Diagnosi errata con colpevole negligenza
Mio Padre è stato in cura dal 2004 alla fine del 2005 (due anni) presso il S.Eugenio, avendo perso kg.30 di peso e con diarrea frequente. Gli è stata diagnosticata una intolleranza al lattosio ed è stata instaurata una terapia di Codex + fermenti lattici... Non è mai stata eseguita o fatta eseguire un TAC, pur in aumento dei marcatori Ca 19-9 Cea e ca-50... Il medico curante lo tranquillizzava "queste sono cose che come vengono se ne vanno" (SIC!). All'inizio del 2006, di fronte ad un improvviso peggioramento, gli veniva eseguita una TAC che rilevava una Pancreatite Cronica. In seguito a ricovero presso altra struttura, veniva diagnosticato dopo 20 giorni un carcinoma del Pancreas, cioè esito letale in 8 mesi, in seguito alla trasformazione della pancreatite (non diagnosticata e non curata per tempo!) in carcinoma del pancreas...
Altri contenuti interessanti su QSalute