Gastroenterologia Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Contentissima
Mi sono trovata ricoverata in questo reparto e per tutto il periodo mi hanno assistita e curata nel miglior modo. La dottoressa Ilenia Barbuscio vorrei di cuore ringraziarla per la sua disponibilità e accuratezza. E' stata molto gentile e molto professionale.
Grazie ancora.
Colonscopia con sedazione cosciente
Un ringraziamento al Dott. Cataudella Giovanni per la sua professionalità, umanità e disponibilità.
Ho trovato inoltre il personale del reparto Endoscopico disponibile e comprensivo per controllare e superare la mia ansia... Per la prima volta ho eseguito la colonscopia in sedazione cosciente, e la rifarei anche domani!
Un ringraziamento a tutti voi.
Eccellenza il primario Dott. PALLINI
Sono stata ospite per una colonscopia, durante la quale è stato asportato un polipo nell'intestino. Nonostante l'intervento non fosse semplice, sono stata seguita nel migliore dei modi, con grande attenzione, precisione e meticolosità. Sono stata accolta dal dottor Federico Pin, che mi ha spiegato con enorme pazienza e disponibilità i vari step dell'esame ed ha risposto a tutte le mie domande con la massima chiarezza. Poi, assieme al primario, dott. Paolo Pallini, mi è stato asportato il polipo che avevo già tentato invano di far asportare in altre strutture... Loro sono stati decisamente più abili ed estremamente attenti ed umani. Li ringrazio profondamente per il loro lavoro, fatto con estrema serietà ed attenzione.
Visita ambulatoriale- dott. Cuoco
Ambulatorio affollato ma efficiente.
Distanza fisica tra ufficio ticket e ufficio prenotazioni dell'ambulatorio disarticolata e da razionalizzare, anche con una segnaletica migliore.
Da migliorare inoltre l'illuminazione della sala attesa dell'ambulatorio.
Ottimo il medico (dr. Cuoco) che mi ha visitata ed ottimo l'infermiere assistente.
Ambulatorio Alcologia, ben diretto e gestito
Ottimo ambulatorio: nella grande struttura. Dicono della malasanità, questo è invece un esempio di quella buona "sanità".
Distinti saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute