Gastroenterologia Ospedale San Cataldo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Buona esperienza, ma...
Ottimo reparto, prestazioni eseguite eccellenti da parte di tutta l'equipe. C'è l'imbarazzo della scelta. Tutti veramente bravi e professionali.
Purtroppo sentire urlare il Dott. Camilleri durante le mie 3 ore di permanenza in reparto ha reso l'esperienza della colonscopia molto più stressante. Per il resto molto bene.
Gastroenterologia San Cataldo ottimo reparto
Reparto eccellente. Il dottor Salvatore Camilleri è un gastroenterologo di grande intuito e straordinaria competenza. Un esempio di eccellenza medica nel sud d'Italia.
TURNI DI ATTESA Gastroscopia
E' vero quello che dice Giovanni.
Nel mese di Gennaio ho fatto una gastroscopia, era la terza, e una infermiera ha fatto passare avanti sfacciatamente gli amici che erano appena arrivati e si erano a lei rivolti.
Mi sono sbrigata alle 13.00, dopo aver aspettato otto pazienti.
Io ho avuto una prenotazione a otto mesi, questi signori invece dopo due settimane dalla prenotazione hanno potuto fare l'esame.
Ho chiesto più volte spiegazioni sul rispetto dei turni.
Le risposte erano che i turni li facevano i medici.
Una delusione, che contrasta con la competenza e professionalità dei medici, che sono molto professionali e competenti.
Colonscopia
Buone le competenze mediche.
I turni dei pazienti non vengono rispettati.
Gli infermieri fanno entrare per prima gli amici, indipendentemente dall'ordine di prenotazione o di arrivo. Quindi pazienza a non farli innervosire. Si rischia di aspettare oltre sette mesi per una nuova prenotazione. Informazioni sui turno di attesa non sono date.
Preparazione
Ho da poco cominciato le visite per capire la mia patologia e devo dire che mi trovo molo bene e la dott.ssa Garufi, che mi sta seguendo, è molto professionale, umana e preparata; si percepisce subito che fa il suo suo lavoro con amore.
Professionalità
In questo reparto lavorano medici ed infermieri molto bravi, professionalmente validi e "umani".
E' senz'altro una "perla" della sanità siciliana, che non ha nulla da invidiare ad altri ospedali a livello europeo.
Bravissimi
In questo reparto sono bravi ed anche molto simpatici, si vede che amano il loro lavoro. In particolare il dottor Scarpulla a mio avviso é il più bravo e simpatico del mondo.
Altri contenuti interessanti su QSalute