Gastroenterologia Ospedale Rovigo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pareri e suggerimenti
Sono stato ricoverato presso questo reparto per 14 giorni, pertanto, anche se con un po' di ritardo, mi sento in dovere di esprimere dei giudizi in merito alla mia esperienza.
Il personale medico è impeccabile ed altamente professionale; il primario Dott. Del Favero, che con il suo modo di fare, sembra il papà, il fratello o l'amico dei suoi pazienti; il Dott. Zelante, uno specialista di altissimo livello, molto bravo e umile; poi tutti gli altri dottori del reparto sono degli eccellenti professionisti sotto ogni aspetto.
Anche gli infermieri giovani sono molto bravi e dediti al lavoro con professionalità e rapporti umani di altissimo livello e spero tanto che, strada facendo, non perdano parte della loro dedizione e aspetto umano nei confronti dei pazienti. Non finiro' mai di ringraziarli.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa di alcuni degli infermieri e del personale socio sanitario più anziano, che spesso non sono di buon esempio ai più giovani.
Passando alla struttura invece, ritengo che sia obsoleta e non idonea per un reparto così importante, dove i servizi igienici dovrebbero essere a un metro dal paziente e non in un corridoio, dove ci sono ancora stanze con 4 posti letto, dove ci vorrebbero delle infrastrutture e strutture ad hoc, quindi pregherei gli illustri dirigenti di questo ospedale di farsi un esame di coscienza e provvedere quanto prima ad una rapida soluzione in merito.
Gastroenterologia dott.ri Del Favero e Gianni
Il reparto è un po' fatiscente e i mezzi a disposizione lasciano a desiderare; il personale medico che si è occupato di mio padre invece è molto preparato, anche per assistere il paziente sotto l'aspetto psicologico. In particolare ringrazio il primario dott. Del Favero e, soprattutto, la dott.ssa Gianni Simona, che con pazienza estrema, professionalità e dedizione per il mestiere, ha seguito mio padre in un momento cosi delicato della sua vita. Non mi sono invece trovata bene con la moglie del primario, sia dal punto di vista professionale che umano.
Altri contenuti interessanti su QSalute