Gastroenterologia Ospedale Piacenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Ho fatto la colonscopia martedì con mille paure per sangue occulto trovato nelle feci e per esperienze personali, tutto per fortuna e’ andato bene. Non posso non ringraziare di cuore Renato, che con la sua umanità professionalità e disponibilità non solo mi ha messo a mio agio, ma ha saputo anche infondermi tranquillità e serenità. Grazie Renato dovrebbero, essere tutti come te!
Gastroenterologia ed epatologia
Complimenti alla dottoressa Roberta Boemi e agli infermieri degli ambulatori di gastroenterologia per l'estrema competenza, la professionalità e l'approccio empatico verso il paziente.
Ottimo professionista
Ottimo professionista il dottor Aragona, compete e stimato.
COLONSCOPIA AMBULATORIALE
Ho effettuato la colonscopia oggi. Ho trovato un medico giovane che, a mio parere, avrebbe dovuto essere di supporto ad un medico più esperto (sino a quando non raggiunge l'esperienza sufficiente).
Ho sentito molto male e, nella comparazione con altre colonscopie effettuate nel corso degli anni, non consiglio questa struttura.
Competenza e capacità
Sono rimasta in questo reparto per 1 settimana per un problema urgente. Ho trovato in tutto il personale competenza e capacità. Bravi, siete una eccellenza del nostro ospedale cittadino.
Gastroscopia
Personalmente ho riscontrato poca sensibilità da parte del medico in turno. Si è rifiutato di farmi la biopsia. Ho discusso pesantemente.
Scriverò a chi di dovere.
Altri contenuti interessanti su QSalute