Gastroenterologia Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Retto colite ulcerosa
Ottima accoglienza, bravo lo staff infermieristico, eccellente. Molto gentile l'infermiera Paola Brilli, deve essere premiata, no richiamata.
Bravi, ma organizzatevi per gli esami!
Mio padre è stato ricoverato per sanguinamento intestinale. Sono stati molto professionali. Unica grande pecca, nel follow-up le attese per le endoscopie sono estenuanti, anche tre-quattro ore!! Ogni volta! Possibile che non ci si riesca a organizzare?
Esperienza positiva
Le equipe medica ed infermieristica, di assoluta affidabilità e competenza dal punto di vista professionale, oltre ad offrire un'assistenza pronta ed efficace, sono dotate di sensibilità e spirito di accoglienza, trasmettendo al paziente quel senso di "compassione" tanto importante per chi vive l'esperienza della malattia, ed allo stesso tempo elemento essenziale per una predisposizione alla efficacia delle cure intraprese. Anche se per una patologia non grave, ho potuto constatare il buon livello di assistenza che mi fa assolutamente consigliare questo Istituto a chi dovesse avere bisogno di cure specialistiche, soprattutto, in riferimento all'equipe di endoscopia digestiva, nella persona del Dr. Sabatino, giovane professionista veramente in gamba.
Altri contenuti interessanti su QSalute