Gastroenterologia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricoverata da pronto soccorso
Dopo due giorni in osservazione breve, sono stata ricoverata in Gastroenterologia per degli accertamenti, compresa gastroscopia.
Vengo ricoverata di sabato sera, a quell'ora in cui tutti escono con la famiglia; la mia nuova famiglia acquisita era in quel momento composta da infermieri e medici, che si sono presi cura di me con scrupolo e professionalità, io che ero davvero spaventata e titubante per la mia salute.
Grazie alle indagini e cure, ora sono prossima all’uscita e sto decisamente meglio come non ricordo più da quanto e per questo ci tengo a farlo sapere a tutti.
Grazie a tutto il personale che mi ha presa in carico.
Ottima struttura e assistenza
Mia madre è stata ricoverata recentemente presso il reparto di gastroenterologia per rimuovere dei calcoli al fegato.
Intervento riuscito con successo, mentre altri ospedali non erano riusciti a risolvere il problema.
Un ringraziamento speciale a tutta l’equipe, disponibile e attenta.
Attualmente l’ospedale migliore in Puglia!!
EGDS svolta in maniera eccellente
Mi sono recata in questo reparto per una gastroscopia. Benché ne avessi fatte già tante, sono entrata con i battiti alle stelle, e tanta paura... Ho trovato personale infermieristico e medico eccellente e, dopo avermi fatto la sedazione come da prassi, posso confermare che è come non l'avessi fatta... non ho sentito nulla, nè il tubo che entrava o quant'altro.
Complimenti a questa struttura e a tutto il personale medico e infermieristico che ne fa parte.
Sentirsi a casa..
Sono stata al Miulli circa un mese fa per una gastroscopia. Mi hanno diagnosticato un'incontinenza cardiale. Nel cuore mi rimarrà il ricordo dell'infermiere che mi ha assistita preparandomi alla gastroscopia e facendomi compagnia in maniera molto simpatica. Anche il dottore è stato molto gentile e disponibile. Servizio impeccabile.
GASTROSCOPIA TRANSNASALE
Il 19 marzo 2015 ho eseguito gastroscopia transnasale effettuata dal Dott. Quatraro. Sono arrivata all'esame con tachicardia e panico, ma il Dottore, con grande pazienza e grandissima professionalità, è riuscito a fare l'esame e soprattutto a non farmi sentire fastidio.
Un grandissimo grazie al Dott. Quatraro.
CONSIGLIO LA GASTROSCOPIA TRANSNASALE.
Altri contenuti interessanti su QSalute