Gastroenterologia Ospedale Maggiore Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La mia esperienza di ricovero al Maggiore
Sono stato ricoverato nel reparto di gastroenterologia dell'Ospedale Maggiore la scorsa settimana per un problema che mi trascinavo da settimane, se non mesi, e che mi procurava un grandissimo dolore, impedendomi spesso di dormire in quanto non riuscivo a stare nè sdraiato e nemmeno seduto e dopo l'ingresso al Pronto soccorso ( che devo dire è stato caratterizzato da efficienza, velocità e quasi immediata individuazione di alcune problematiche poi risultate quelle decisive), sono stato trasferito lì, dove in una settimana mi hanno individuato la/le cause, le hanno tamponate e curate e mi hanno dimesso direi in buona se non ottima forma.
Sono stato molto contento e quindi volevo ringraziare tutti dottori e gli infermieri, tutti molto professionali, competenti ed efficienti oltre che molto gentili e senza voler togliere nulla a nessuno un ringraziamento speciale alle dottoresse che mi hanno seguito (la dottoressa Anna Larocca e la dottoressa Annalisa Cappello, all'infermiere Roberto e a tutte le altre di cui non posso ricordare il nome ma che ricordo perfettamente).
Grazie veramente di cuore.
Reflusso
Ringrazio tutto lo staff di questo reparto e del Maggiore di Bologna, medici ed infermieri, per la competenza e la professionalità che mostrato curando con successo il mio padre.
Grazie alla dottoressa Billi Paola in particolare.
Grazie per la disponibilità
Volevo ringraziare i medici e gli infermieri del reparto al 5° piano di Gastroenterologia per la disponibilità e pazienza di tutti verso il paziente molto complicato Beccari Didimo, mio papà.
Efficienza, professionalità e gentilezza
Purtroppo ho dovuto essere ricoverato in questo reparto per un problema di infiammazione alla colecisti con un dolore abbastanza intenso.
Nel giro di una settimana e poco piu' mi hanno tolto l'infiammazione con cura di antibiotici e sono stato contentissimo. Complimenti alla mia Dott.ssa La Rocca Anna, che con simpatia, professionalita' e gentilezza ha affrontato il mio problema.
Complimenti anche a tutto lo staff infermieristico, molto preciso, competente e gentile e, soprattutto, molto umano!
Grazie di cuore!!
Asportazione polipi del colon
Sono stata operata dal Dott. Bassi per asportazione di polipi al colon il 16 febbraio 2017.
Ho trovato una struttura di elevata efficienza e contemporaneamente molto umana.
Il Dott. Bassi mi ha seguita passo passo ed il risultato è stato eccellente.
L'assistenza da parte dello staff e' stata continuativa e mi complimento con loro per la dedizione che hanno verso tutti i pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute