Gastroenterologia Ospedale Luigi Sacco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Segreteria fantasma
La segreteria dell’ambulatorio di gastroenterologia non risponde mai al telefono e alle email! Per chi come me non abita vicino, è praticamente impossibile comunicare con loro. Ho avuto bisogno per la prima volta in 20 anni e sono dovuta andare di persona, perdendo un giorno di lavoro.. Sono in cura presso il reparto per il morbo di Crohn e mi trovo benissimo, spero solo possiate risolvere questo problema.
Diagnosi mancata
Il paziente è mia sorella. Pessima diagnosi di sospetto colon irritabile, invece di tumore al pancreas: persi 40 giorni per le cure.
sono profondamente delusa
molti medici sono stati con me scortesi e mi hanno consigliato una terapia psicologica. so soltanto che sono costretta a correre ogni tanto in pronto soccorso e gli stessi medici del P.S. mi hanno consigliato di mettermi in contatto con i gastroenterologi, che comunque non hanno risolto il mio problema.. sto morendo lentamente, non so cos'altro fare se qualcuno vuole aiutarmi sono ancora al mondo non so per quanto. devo comunque dire che il personale infermieristico è gentile.
Altri contenuti interessanti su QSalute