Gastroenterologia Ospedale Forlì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un grazie infinito a tutta l'equipe del reparto
Sono stato operato il 21 febbraio dall'equipe del dottor Carlo Fabbri e mi sento di rivolgere un grazie infinto per l'alta professionalità e la grande disponibilità.
Il loro intervento - rimozione endoscopica della LAMS - è stato tempestivo e prezioso.
Tutta la mia famiglia ringrazia infinitamente.
Gastroscopia
In neanche venti minuti ero fuori. Una competenza incredibile. Infermieri e medici che si vede sono abituati ad avere a che fare con persone ansiose o impaurite (come me). Sta di fatto che appunto dopo una ventina di minuti erro fuori dall'ambulatorio senza aver provato alcun tipo di dolore o fastidio, e senza manco avere il tempo di preoccuparmi, tanti sono stati abili, sia sotto il profilo pratico che psicologico.
Reparto di eccellenza.
Grazie
La mia permanenza, ovvero quella di mio padre, è stata positiva. Anche se mio padre è morto molto probabilmente per un colangiocarcinoma, qui è stato curato al meglio ed i medici, infermieri, ausiliari e barellisti si sono dimostrati sempre umani ed hanno fatto tutto il possibile affinché morisse con dignità..
Purtroppo la diagnosi sbagliata è partita da Lecce, dove era stato trattato per cirrosi epatica biliare primitiva. Mio padre giunge in questo reparto già grave, con una sepsi in corso e con uno stent sbagliato.. Magari doveva morire, ma non a Forlì...
Ringrazio tutti per la professionalità ma soprattutto per il gran cuore.
Grazie di cuore al prof. Ricci Enrico e staff
Il prof. Ricci Enrico e la sua equipe sono quanto di meglio ci possa essere nel campo della sanitá, sia pubblica sia privata, con livelli di professionalitá e tecnologia altissimi. Il personale del reparto, da quello sanitario al personale delle pulizie, é estremamente gentile e preparato. Dalla fase di diagnosi alla fase ricovero e cura, sono stata seguita in modo molto attento; pertanto la mia esperienza é decisamente positiva.
Ringraziamento dott. Casadei
Vorrei ringraziare sentitamente il Dott. Casadei Alessandro per la competenza, la gentilezza, l'empatia e la comprensione emotiva di cui mi ha fatto oggetto, durante l'esecuzione di un esame endoscopico di difficile esecuzione. Un grazie di cuore anche alle Infermiere, dolcissime, che lo hanno assistito: Landi Sara e Tosto Verusca.
Altri contenuti interessanti su QSalute