Gastroenterologia Ospedale Fermo

 
4.5 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(12)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.5  (14)
 
4.4  (14)
 
4.7  (14)
 
4.4  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Esame endoscopico

Ho eseguito una colonscopia presso l'ospedale Murri di Fermo in data 28 Gennaio 2025 con la Dottoressa Piergallini. L'esame in programma per le 18.30 è iniziato alle ore 20. L'esame è stato interrotto perché non sono riuscita a sopportare il dolore. Dal referto mi è stata somministrata una dose di sedativo Midazolam di 2mg, molto inferiore a quella che mi è stata fatta durante una precedente rettoscopia pari a 4.5mg. Il referto indica che la preparazione fosse inadeguata nonostante avessi seguito in maniera più che scrupolosa le indicazioni date. Nel referto non è stata allegata nessuna documentazione fotografica e la Dottoressa è andata via subito dopo l'esecuzione dell'esame senza darmi nessuna informazione in merito. Nella successiva visita di controllo del 14 Febbraio la Dottoressa Piergallini non era presente.

Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Veramente delusa

Soffro (a questo punto potrei dire soffrivo) da 6 anni di esofagite cronica, con ernia iatale, anello di Schatzki e polipi intestinali dovuti ai continui farmaci, patologie diagnosticate dalle diverse endoscopie fatte dal Dott. Manfredi. Anni passati a non dormire, a non avere voce per settimane intere, a non poter mangiare nulla, eccetera. Sono stata visitata privatamente in reparto (mai capito perchè privatamente) dal Dott. Macarri, agli inizi della sua carriera in gastroenterologia a Fermo, per ben 3 volte. Alla prima visita mi disse di continuare la cura (la cura non si può fare sempre), alla seconda che in fondo non c'era niente di che e dovevo continuare la cura (ancora?) e alla terza, con una sua scrollata di spalle, che non poteva farmi nulla... Arrabbiata me ne sono andata. Successivamente mi sono rivolta al Dott. Lo Cascio del suo staff, persona affabile e sempre disponibile, che nel suo piccolo è riuscito a starmi vicino... ma non di più!
Dopo 6 anni ho fatto di testa mia e mi sono rivolta a Modena, ove mi sono fatta operare 15 giorni fa dal Prof. Capizzi e dal Dott. Labonia: straordinari, competenti e di una umanità eccellente. E già posso dire di essere un po' rinata, aspettando di star ancora meglio!!!!

Patologia trattata
Esofagite cronica, ernia iatale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2