Gastroenterologia Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gastroscopia
Dovevo eseguire una gastroscopia a Dolo con sedazione. Dopo aver telefonato in reparto per accertarmi che mi venisse fatta sedazione, mi presento all'appuntamento accompagnata e mi dicono che la sedazione non è possibile farla. La dottoressa, molto maleducata e sbrigativa (voleva far veloce perché altri pazienti fuori aspettavano?). Ho chiesto sedazione e dopo avermi detto che ero paurosa, mi ha risposto che non doveva andare a casa dopo le 20.00 e che dovevo muovermi ad aprire la bocca. A quel punto mi sono rifiutata di fare l'esame, che ho prenotato in un altro ospedale successivamente.
Esofagogastroduodenoscooia
Mia mamma ha eseguito una EGDS in data 26/10/2015.
La paziente, per espressa richiesta del medico curante, avrebbe dovuto ricevere la sedazione, invece non è neanche stato applicato lo spray in gola con successivi dolori post esame. L'esame è stato eseguito in fretta perché, a detta della dottoressa, fuori era buio e si voleva sbrigare. Si ha a che fare con persone, e questo la cara dottoressa forse non l'ha capito.
Endoscopia gastrica
Mia moglie, in data 12/6/21013, ha eseguito una endoscopia con il dott. Marin, che ha trovato particolarmente maleducato e questa è la migliore definizione. La paziente aveva richiesto una endoscopia con sedazione, o con altri effetti tranquillizzanti, in quanto sensibile e avendo delle difficoltà nella deglutizione. Non solo non si é provveduto a nulla, ma é stata male redarguita dal medico perché aveva dei problemi nel corso dell'analisi.
Altri contenuti interessanti su QSalute