Fisiopatologia Respiratoria San Camillo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Struttura eccellente
Struttura pulita e ben organizzata, il personale all’accoglienza è gentile ed efficiente.
La visita con il dott. Perrone è stata accurata, il dottore è stato molto professionale e scrupoloso.
È un piacere constatare che nell’ambito del servizio sanitario vi siano delle realtà eccellenti per competenza e umanità verso i pazienti.
LA BUONA SANITA' ESISTE
Finalmente dopo tanti anni che per mia disgrazia mi reco periodicamente presso la struttura di Pneumologia del padiglione Marchiafava, ho trovato un medico molto competente, il Dott. Perrone Claudio, persona molto scrupolosa e capace che ha dimostrato una grande disponibilità riguardo la mia patologia invalidante; davvero una persona amante della sua professione
Il mio ringraziamento va anche a tutto lo staff del reparto pneumologico, persone molto pazienti e attente che svolgono il loro lavoro con professionalità.
Grazie. Grazie. Grazie.
Visita pneumologica
Sono stata visitata due volte dal dott. Claudio Perrone, di cui voglio sottolineare la professionalità, l'accuratezza e il particolare tratto umano. Esperienza totalmente positiva nel contesto sanitario, ottimo reparto. Grazie.
Grazie
Desidero ringraziare tutto il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) ed in particolare il Dott. Aleandro Rossi, per la comprensione dimostrata nei confronti di mio padre nel risolvere i problemi di salute e burocratici.
Roma 06/12/2018
BRAVI!!
Servizio efficiente, personale preparato, organizzazione e tempistica perfetti. Cosa chiedere di più?
Competenza, professionalità, cortesia!
Nonostante la struttura sia un po' "datata", ho trovato in questo reparto cortesia e professionalità ad altissimi livelli. Ho effettuato una prima visita pneumologica e successivi accertamenti con la Dott.ssa Diamanti, e mi sono trovata benissimo!
Ringraziamenti
Desidero ringraziare il Dott. Enrico Li Bianchi, responsabile del Servizio di Fisiopatologia respiratoria presso l'ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) per la professionalità, cortesia e comprensione dimostrate nei miei confronti nel risolvere i miei problemi di salute e burocratici.
Ubaldo Pannocchia - Roma 7/02/2017
Altri contenuti interessanti su QSalute