Fecondazione Assistita Ospedale Pordenone

 
4.1 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

 
(6)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (11)
 
3.9  (11)
 
4.6  (11)
 
3.6  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Guardatevi attorno!!

Approccio freddo e negativo, tanto che al colloquio un medico ci ha ripetuto a memoria quanto scritto nel depliant che poco dopo ci consegnava!!! A parte le lungaggini e la natura degli esami, che chi è più competente giudica opinabile, dopo il colloquio ci siamo messi in lista d'attesa: l'infermiera ha scritto i nostri nomi su una pagina di UN QUADERNO A RIGHE.. UN QUADERNO!??!!
Fortunatamente CI SIAMO GUARDATI ATTORNO, abbiamo optato per un'altra struttura (Humanitas di Rozzano) ed è nato il nostro splendido bimbo!!!

Patologia trattata
Fecondazione assistita.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Prima impressione

La prima impressione e' purtroppo è negativa. Organizzazione pessima. Dalla prenotazione con il Cup ad oggi, cioè quasi 5 mesi dopo, devo ancora completare gli esami preliminari. Abbiamo atteso quasi 3 mesi per il primo colloquio, per sentirci dire che avevamo solo il 5% di probabilità di successo e per prescriverci una serie di esami. Abbiamo scoperto che al momento della prenotazione spediscono via posta la lista degli esami da fare a casa. Ma noi non abbiamo ricevuto nulla. E comunque nessun supporto nella prenotazione degli esami. Il più lungo è quello genetico, un mese e mezzo di attesa per un colloquio e nello stesso giorno un esame del sangue, i cui risultati vengono dati dopo 3 settimane. Perché questo esame del sangue non poteva essere fatto un mese e mezzo fa? Ho 40 anni e 5 mesi di attesa sono veramente tanti. Spero di ricredermi.

Patologia trattata
Infertilità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2